Idee Decorazione

Le Citazioni dei suoi Eroi Preferiti: Adesivi Murali con Frasi per Bambini

adesivo parete frasi bambino

Per decorare le camerette dei nostri bimbi è bene avere molta scelta e diverse opzioni. Questo perché a molti genitori piacciono cose ben diverse, e hanno idee distinte per la cameretta di loro figlio. A molti piace l’idea di usare colori pastello, altri invece si mantengono sul neutro; altri ancora, invece, usano colori sgargianti. In ogni caso, la cosa davvero importante è creare un ambiente accogliente, familiare e sicuro nel quale il bimbo possa crescere e divertirsi. Un modo che davvero in molti preferiscono, per decorare le pareti delle stanze dei loro bimbi, è utilizzare degli adesivi murali. Gli adesivi murali, infatti, sono l’ottima soluzione per chi sta cercando una decorazione facile, pratica, creativa, divertente, colorata e facilmente rimovibile.

In questo modo, infatti, è possibile evitare il rischio dei quadri e decorare la cameretta o la stanza dei giochi come più ci piace, o anche seguendo il gusto personale del bambino. A molti piacciono i disegni, ma oggi parliamo degli adesivi murali con scritte per i bambini. Si tratta di adesivi murali più particolari in quanto, nella maggior parte dei casi, vanno a concretizzare un sentimento o un pensiero astratto. Vediamo assieme una breve lista di alcuni di questi adesivi murali con scritte per bambini.

#STICKERSFACTORY

Adesivi Murali con Scritte per Bambini: partiamo subito con Little Star

A tutti piace sentirsi cullare la sera, sentirsi trasportati verso un bel sogno grazie ad una ninna nanna. Che sia la mamma, il papà o i nonni poco importa, quella canzoncina è capace di farci sentire bene. Ecco perché è stato creato un adesivo murale che parla proprio di questa emozione: “Little Star”. Questo adesivo murale è perfetto per chi sta cercando una decorazione con stelle e delicate scritte che facciano sentire  il proprio bambino completamente a suo agio. Si tratta di un adesivo murale, quindi, molto elegante e dolce; che in questo senso ricorda proprio dei bei sogni.

Posizionatelo subito sopra la culla o sopra il lettino del vostro bimbo, vedrete che il risultato vi lascerà completamente senza fiato. Prestate molta attenzione alle dimensioni e ai colori se vorrete avere anche voi nella cameretta del vostro piccolo questo adesivo murale con scritta per bambini. Ciò che dovrete, infatti, fare è prendere attentamente le misure dello spazio nel quale vorrete posizionarlo e scegliere il colore più appropriato. Vi consiglio di scegliere colori chiari per questo adesivo murale. Se, infatti, avete optato per una vernice dai colori pastello o sgargianti, il bianco potrebbe essere un’ottima scelta. Trova subito la combinazione perfetta per avere anche tu Little Star nella cameretta del tuo piccolo.

Adesivo Murale Sweetdreams

adesivo murale frase bambino

Un Adesivo Murale dedicato alla Cameretta di una Bambina? Eccolo!

Quante volte da bambine abbiamo sognato di essere una principessa? Ci siamo travestite, ci siamo atteggiate e abbiamo viaggiato con la fantasia diventando una di quelle principesse che ci piacevano tanto. Dalla più romantica e sognatrice alla più coraggiosa ed impavida, se anche vostra figlia segue questo sogno, potreste delinearlo nella sua cameretta. Perché non scegliere allora un adesivo murale come “princess”? Grazie a questo adesivo murale con scritte per bambini potrete decorare la cameretta della vostra principessa per rendere l’ambiente ancora più fiabesco. Grazie all’ambiente che avrete creato riuscirà a viaggiare con la fantasia sviluppando così una notevole sfera creativa.

Quando, poi, crescerà avrà uno splendido ricordo di tutti quei momenti passati nella sua cameretta creando storie e situazioni fiabesche. Donate anche voi un bellissimo ricordo alla vostra bambina arredando a dovere la sua cameretta. Se poi quando crescerà cambierà passione, dovrete solamente staccare quell’adesivo murale e chissà decidere di acquistarne uno molto diverso. Il bello è infatti che potrete cambiare lo stile della cameretta della vostra bimba ogni qualvolta vorrete. Seguite i suoi gusti e le sue passioni; in questo modo creerete il suo mondo a portata di mano e sarà molto semplice decidere di cambiare stile e decorazioni.

#STICKERSFACTORY

Cari amanti di Winnie the Pooh stiamo parlando con voi: ecco l’Adesivo Murale perfetto per voi

Non può assolutamente mancare, tra questa lista di adesivi murali con scritte per bambini, un vero e proprio classico: Winnie the Pooh. Tutti abbiamo amato questo orsetto giallo appassionato di miele e anche i nostri piccoli sono cresciuti con questa nostra passione. Ecco che quindi tra questa lista è giusto nominare anche questo splendido adesivo murale con scritte per bambini chiamato “You Don’t Spell Love Winnie the Pooh”. Questo adesivo murale per bambini presenta sia due bei disegni, uno di Winnie the Pooh e l’altro di Pimpi, che una scritta che presenta un dialogo tra i due personaggi.

Sticker Wish

adesivo parete frase bambino

In questo dialogo, Pooh definisce la sua visione dell’amore e trovo che sia una frase estremamente romantica e carica di significati intrinsechi. Se deciderete di attaccare questo adesivo murale nella cameretta o nella stanza dei giochi di vostro figlio vedrete come ne sarà felice! Si divertirà e giocherà nell’ambiente che avete creato apposta per lui o lei per farlo crescere al meglio, circondato da amore e divertimenti.

Adesivo You Are My Sunshine

stickers murale scritta bambino

Come ultimo Adesivo Murale per Bambini vi presento: Children Making Memories

Ultimo ma non secondo importanza, parliamo di un altro adesivo murale con scritte per bambini. Sappiamo bene come i bambini siano in grado di creare una grande confusione spargendo i loro giochi ovunque in casa. Questo è il loro modo di esplorare e di divertirsi e noi non possiamo far altro che lasciarli fare per poi passare a fine giornata a sistemare quando loro sono già addormentati. Questo adesivo murale, infatti, presenta proprio questa situazione di caos causato da un piccolo bimbo. L’adesivo in questione si chiama, per l’appunto, “Children Making Memories”. La scritta, in questo caso, cita queste parole: scusate per il disordine, i bambini stanno creando dei ricordi.

Adesivo Murale Little Miracle

adesivo parete frase cameretta

Anche se davvero la casa è molto disordinata e ci sono cose ovunque per terra, in questo modo risulta vera, vissuta e piena di risa, divertimento e bambini che giocano in giro. Questo la rende davvero questa casa, la nostra casa e, non appena riordinata ci sembra più vuota e molto più anonima. La confusione fa parte della nostra quotidianità da genitori e per questo motivo, questo adesivo murale tiene a ricordarcelo in modo simpatico e giocoso. Scegli subito di decorare la cameretta del tuo bimbo con uno di questi adesivi murali con scritte per bambini per rendere ancora più speciale l’ambiente nel quale il tuo piccolo crescerà.

Adesivo Murale Little Queen

adesivi murali frasi bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *