Idee Decorazione

Scegli di Decorare al Meglio il Tuo Bar con Questi Magnifici Adesivi Murali

adesivi murali da bar

Il bar è il luogo per eccellenza che riunisce le persone. Quante volte, infatti, ci sentiamo a casa quando passiamo a prendere un caffè al volo prima di correre a lavoro. Quanto è bello ordinare “il solito grazie” perché ormai ci conoscono e conoscono i nostri gusti. Il bar, quindi, rappresenta allo stesso un luogo di passaggio dove ci fermiamo giusto il tempo per prendere quello che ci piace; e un luogo di sosta quando abbiamo tempo. Un bel bar, infatti, è il luogo perfetto per passare anche delle ore in buona compagnia di un caffè, un libro e qualche amico. Il bar, perciò, può essere il luogo che tu decidi che sia.

Se, però, sei il proprietario di questo bar dovrai pensare accuratamente che idea vuoi trasmettere ai tuoi clienti di questo tuo bar. L’estetica è un punto fondamentale che può aiutarti davvero molto ad attrarre nuovi clienti e contemporaneamente può tuttavia essere un’arma a doppio taglio. L’estetica del tuo bar dovrà essere al contempo elegante, non scontata e soprattutto accogliente. Oggi sono qui a proporvi una soluzione ai dubbi per decorare questo vostro bar: gli adesivi murali da bar. Scegli questi adesivi murali per decorare i muri e le superfici del tuo bar!

#STICKERSFACTORY

Un buon Caffè per iniziare bene la Giornata! Tutto questo in un Adesivo Murale per il tuo Bar

Sappiamo tutti che un bar, per funzionare perfettamente, deve offrire un ottimo caffè. Il caffè, infatti, incarna in maniera perfetta in nucleo principale di qualsiasi bar; e, quindi, anche del tuo. Per far trapelare questa importanza che ha il caffè devi assolutamente pensare a un decoro che gli è dedicato. Quello che ti propongo oggi è questo adesivo murale chiamato “chicco caffè”. Guardate quanto è espressivo nel suo disegno così semplice. È un chicco di caffè perfettamente disegnato molto bello da vedere visivamente parlando.

Grazie al suo design e alla possibilità di scegliere le dimensioni, è perfetto per qualsiasi spazio nel tuo bar. Quindi, se vuoi dare la giusta importanza che si merita la bevanda calda per eccellenza, stai cercando proprio questo adesivo murale! Grazie alle sue eleganti linee che evidenziano l’effetto tridimensionale che crea, questo adesivo murale darà quel tocco in più che cercavate per il vostro bar. Vedrete come le persone guardandolo saranno invogliate a prendere un bel caffè bollente al banco; questa è la vostra occasione per dimostrare a tutti la qualità dei prodotti che avete scelto di servire.

Adesivo Murale Coffee

adesivi bar

La Colazione è il pasto più importante, Decorate il Bar con questo Adesivo Murale

Come ogni bar che si rispetti, avrete sicuramente ad un menù variegato che possa piacere ai vostri clienti. Dalle brioches, ai croissant passando per cappuccini e succhi; la colazione è il pasto più importante e questo non bisogna mai dimenticarlo. Ecco che perciò le persone si fermeranno a fare colazione ogni giorno al vostro bar per iniziare al meglio la loro giornata. Riscaldate bene il forno e accendete la macchina del caffè perché dovrete sfamare molte bocche affamate in poco tempo. come fare allora per invitare i nuovi clienti a provare la vostra fantastica colazione?

 

Sono tre gli  ingredienti che servono all’intento. I prodotti di qualità, un espositore particolarmente ben illuminato e l’adesivo muraleprima colazione”. Questo adesivo murale donerà alla parete del vostro bar un look perfetto per invogliare le persone a fermarsi un altro po’ e chissà magari per ordinare un altro cappuccino e un altro croissant. Questo adesivo murale, infatti, è ben diverso da quelli soliti: questo ricopre totalmente una striscia della vostra parete; un po’ come una carta da parati. Per questo motivo, quindi, il vostro ambiente apparirà molto creativo e dinamico. Acquistate subito questo adesivo murale e decorate la parete del vostro bar!

#STICKERSFACTORY

Un tocco più Elegante è possibile grazie a questo Adesivo Murale

È vero, la lamentela è giusta: non si possono avere solo adesivi murali con disegni. Ecco che quindi voglio proporvi un adesivo murale in qualche modo diverso ma che appartiene sempre al mondo del caffè. Questo adesivo murale si chiama “coffee time”. Racchiude in se stesso sia l’eleganza delle scritte e delle linee morbide, sia la freschezza e la leggerezza dei disegni. Questa combinazione è il mix perfetto che stavi cercando per decorare in maniera diversa ed elegante la parete del tuo bar.

Stickers con Chicco Caffè

adesivi da parete per bar

Grazie a questo adesivo murale potrai sicuramente creare un ambiente raffinato giusto per attrarre quella nicchia ristretta di pubblico al quale state puntando. Invita la tua clientela a fermarsi per un buon caffè e due chiacchiere in un ambiente tranquillo e adatto ai loro standard. Grazie a questo adesivo murale potrai lasciarti trasportare dalla tua creatività e inizierai ad avere un mondo di nuove idee per il tuo bar; lasciati ispirare da questo adesivo murale. Tutto questo lo potrai trasmettere grazie alla giusta illuminazione interna e a questo adesivo murale per il tuo bar.

Adesivo Chicchi Caffè

adesivi murali bar

Finisci in bellezza grazie a questo splendido Adesivo Murale

Questo adesivo murale è davvero una chicca per chi se ne intende. Si chiama “albero con foglie” ed è un adesivo murale con uno splendido disegno di un albero. Le linee e le curve dei rami, le foglie che completano l’opera lo rendono proprio un adesivo murale più che unico nel suo genere. Se lo guardate attentamente noterete come si sviluppa in maniera molto armoniosa ma senza divenire soffocante. I rami si sviluppano sia verso l’alto che verso i lati come per simboleggiare un’apertura che finisce in un caldo abbraccio.

Adesivo Murale Chicchi Caffè Big

stickers murali bar

Questo dettaglio darà sicuramente al vostro bar un tocco estremamente familiare ed elegante, insomma esattamente quello che stavate cercando. Il fatto che sicuramente vi convincerà è che si adatta perfettamente ad ogni tipo di superficie liscia, quindi in realtà potrete davvero posizionarlo dove vorrete. Scegli subito questo adesivo murale ad albero in modo da sorprendere in maniera molto positiva la tua clientela. Non aspettare ancora, devi stravolgere la vita monotona del tuo bar e renderlo un posto accogliente per le persone che passeranno. Questi adesivi murali sono esattamente ciò che stai cercando e allo stesso tempo ciò di cui hai più bisogno in questo momento. Non lasciarti scappare questa occasione.

Adesivo Murale Coffee

wall stickers per bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *