Idee Decorazione

Orologi da Parete Adesivi: Dove l’Interior Design e l’Home Decor si Incontrano

Adesivo Murale Orologio Coffee Work Lunch Sport

Un trend si sta spargendo tra gli interni e sempre più arredatori sono ossessionati da questa nuova tendenza che spopola già in molti paesi. Stiamo parlando degli adesivi murali moderni di orologi! Proprio così, sono l’ultima moda in termini di decoro di interni e arredo moderno. Sono una scelta originale, innovativa e creativa, ma allo stesso tempo anche di carattere e con grande stile, quasi di design. In questo articolo vi mostreremo alcuni dei modelli che più ci stanno stupendo.

#STICKERSFACTORY

Le variazioni agli orologi classici con stickers da parete

Il primo caso che vogliamo mostrarvi è una semplice variazione ad un orologio tradizionale. Ovviamente questi orologi non hanno un quadrante “fisico”, ma la parete diventa il loro quadrante e voi potete decidere cosa utilizzare come numeri o indicatori dell’ora. Anche i design più semplici sono comunque bellissime rivisitazioni che si adattano molto bene a qualunque ambiente domestico. Come l’adesivo da parete Orologio Creativo che ripropone i numeri in una composizione innovativa e divertente, perfetto per una stanza moderna dall’arredo contemporaneo.

 

Un altro wall sticker pensato appositamente per le camere dei ragazzi o anche per le camerette dei bambini è l’adesivo da muro Orologio con Numeri e Lettere. In questo caso i numeri sono realizzati con un carattere decisamente diverte e fantasioso, ispirato al mondo dei cartoni animati. Essi sono intervallati nel quadrante da numeri scritti in lettere, con lo steso font. Davvero un orologio da parete adesivo dallo stile fresco e giovanile per cambiare l’arredamento delle stanze dei più piccoli.

Adesivo Orologio Caffè

Adesivo Murale Orologio Chicco Caffè

Soluzioni per wall stickers di orologi moderni, creativi e minimali

Certamente è vero che la selezione di orologi adesivi da muro è ricca e varia per la decorazione di camerette per bambini, ragazzi e giovani adolescenti, ma anche gli adulti non resteranno delusi dalla nostra gamma di adesivi murali di orologi. Per chi fosse alla ricerca di modelli di grande classe e dal design ricercato proponiamo lo stickers Orologio Moderno, moderno e minimal questo adesivo darà alla vostra casa un vero stile scandinavo. La sua struttura moderna e semplice lo rende un’ottima scelta di decoro.

 

Mentre questo orologio può considerarsi universalmente adatto ad ogni stanza della casa, o di uffici e hotel, il prossimo adesivo da muro è pensato specificatamente per la cucina. Con lo sticker da parete Orologio Chicco Caffè vi potrete svegliare ogni mattina con il piede giusto e la carica adatta. Moderno e minimale è composto da dodici grandi chicchi di caffè per rendere la tua colazione più moderna grazie al suo stile elegante e raffinato. Tutti i tuoi amici invidieranno il tuo nuovo orologio adesivo da muro!

#STICKERSFACTORY

L’ultimo orologio di design che vi proponiamo oggi è il meraviglioso adesivo murale con Orologio Con Pallini, un vero e proprio must per gli ambienti sobri e minimali. Il perfetto complemento d’arredo per parete in un interno moderno ed elegante, creerà meravigliosi giochi di forme e contrasti con in resto del vostro arredo. Dodici semplici pallini compongono il quadrante dell’orologio sticker e vi permettono di sfogare la vostra creatività scegliendo le lancette che più pensate si adattino alle vostre necessità di stile.

Adesivo Orologio Numeri e Lettere

Adesivo Murale Orologio con Numeri e Lettere

La creatività e lo stile sono di casa con gli orologi da parete adesivi

Se avete intenzione di creare un ambiente fantasioso allora gli orologi da parete adesivi creativi sono quello che fa per voi. Provate ad aggiungere un tocco di divertimento in più alla vostra casa scegliendo di decorare la parete con l’adesivo murale Orologio Coffee Work Lunch Sport e non vi dimenticherete mai più dei vostri impegni quotidiani. Questo bellissimo orologio adesivo moderno per il muro vi ricorderà quando riposarvi, quando è tempo di mangiare e così via per ogni momento della giornata.

 

Per i nostalgici dell’estate o gli amanti dei viaggi invece abbiamo un orologio adesivo particolarmente originale ed innovativo, che vi ricorderà sempre della capitale britannica. L’orologio da parete adesivo Big Ben è uno wall sticker estremamente creativo e particolare che vi riporterà a Londra in meno di un attimo. L’intero profilo stilizzato della famosa torre dell’orologio potrà dorare un tocco di ricercatezza in più alle vostre pareti domestiche, mostrando al mondo il vostro lato più ricercato e viaggiatore.

Adesivo Orologio Creativo

Adesivo Murale Orologio Creativo

Ispirato agli orologi che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo, quindi al mondo degli adesivi per i più giovani, un adesivo di orologio da muro dal design fresco e innovativo. L’Orologio Numeri In Lettere è un adesivo murale unico e molto particolare per dare quel tocco che è allo stesso tempo giovanile e ricercato ad un ambiente come un salotto semplice e moderno. Ogni vostro ospite rimarrà stupito dall’eccellente decorazione che questo elemento porta alle pareti di casa.

Adesivo Orologio Numeri Romani

Adesivo Murale Orologio Numeri Romani

Tanti altri modelli per decorare al meglio i muri con gli orologi adesivi da parete

Sono tantissimi ancora i modelli che potremmo proporvi, la nostra selezione copre davvero tutti gli stili possibili ed immaginabili. Che voi siate alla ricerca di decoro moderno e minimal o che siate degli amanti del raffinato e dell’elegante nel nostro catalogo troverete l’adesivo di orologio da muro che fa per voi. Tutta la nostra selezione di stickers da parete di orologi tondi è tanto semplice quanto varia. Sia semplici e sobri orologi che eleganti e ricercati adesivi da parete decorati.

 

L’orologio Tondo e l’Orologio Quadrato sono la scelta perfetta da applicare alle pareti degli appassionati delle decorazioni geometriche, mentre invece la Grande scelta disponibile tra gli adesivi murali di Orologi Con Numeri Romani è perfetta per chi vuole un orologio da parete adesivo più elegante, raffinato e ricercato. Insomma, avrete capito che non c’è possibilità di rimanere delusi con gli orologi da parete adesivi che potrete trovare nella nostra grande collezione online.

 

Vi ricordiamo inoltre, cogliendo l’occasione, che anche i moderni adesivi murali e wall stickers di orologi da parete che troverete nella sezione dedicata garantiscono le stesse qualità degli altri nostri sticker da muro. Sono quindi totalmente sicuri e completamente atossici, facilissimi da applicare e studiati per aderire a qualunque superfice con estrema semplicità e senza alcuno sforzo. Non dimenticate che non rovineranno le vostre pareti! Cosa state aspettando? Andate subito a prendere le misure della vostra parete e scegliete l’orologio adesivo da parete più adatto ai vostri interni!

Adesivo Orologio Quadrato

Adesivo Murale Orologio Quadrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *