Idee Decorazione

Metti a Tuo Agio i Tuoi Ospiti con gli Adesivi Murali da Albergo

adesivi murali albergo

Per un turista, o per chi viaggia per affari, affittare una camera può non essere la soluzione migliore. Avere un servizio continuo e disponibilità h24 farà risparmiare al viaggiatore molto tempo nelle attività e negli spostamenti. L’albergo è sicuramente una struttura creata per chi viaggia e ha bisogno di una soluzione comoda e veloce per il proprio pernottamento. Chi prende una camera di albergo sa già che l’unica cosa di cui dovrà occuparsi sarà pagare il servizio, al resto penserà il personale. Le strutture alberghiere rappresentano interessanti opportunità di guadagno per coloro che desiderano cimentarsi in questo business, basta avere del capitale iniziale e molta inventiva. Molte cose sono importanti in un albergo, la posizione, la qualità del servizio offerto, la quantità dei servizi e ovviamente il prezzo. Aspetto sottovalutato ma comunque importante è l’arredamento.

Avere un albergo accogliente aiuta il cliente a sentirsi a proprio agio e quindi a fidelizzarsi. Per questo motivo arredare con cura il proprio albergo contribuisce a rendere il soggiorno dei propri ospiti piacevole. Un arredamento personalizzato riuscirà a dare carattere alla vostra attività e realizzare quella che i designer chiamano “decorazione creativa”. Avere un albergo con una bella decorazione può infatti contribuire a differenziarci dai nostri competitor e a creare un ambiente accogliente per i nostri ospiti internazionali. Gli adesivi murali per albergo e hotel costituiscono una soluzione economica e funzionale per il tuo arredamento.

#STICKERSFACTORY

Adesivi murali alberghi e hotel: la decorazione ideale per il decoro della reception

L’albergo è il luogo dove i tuoi ospiti internazionali soggiornano per un breve periodo di tempo prima di ritornare da dove provengono. Per questo è importante lasciare un buon ricordo dell’ambiente e della disponibilità del personale. Altrettanto importante è che i tuoi clienti si sentano a casa nella struttura alberghiera. Per chi è appassionato di mappe o cartografia una soluzione interessante può essere costituita dal mappamondo con nomi paesi. Questi mappamondi sono perfetti per la lobby o la reception del tuo hotel e faranno sentire i tuoi ospiti in un ambiente familiare dove anche chi viene dalla parte più remota del mondo è ben accetto.

Oltre al mappamondo con i nomi paesi esisto altri adesivi perfetti per la tua reception, il mappamondo con monumenti ad esempio raffigura i paesi del mondo sotto forma dei principali monumenti di quel paese. Questa è una soluzione più eccentrica e carismatica per un hotel che voglia dare risalto ad arte e architettura. Un’altra soluzione, più semplice e minimale, è il mappamondo continenti, dove dei segnali rossi indicano una città importante per ogni continente. Alcuni tra questi stickers da muro sono disponibili in diverse colorazioni a seconda della parete in cui si devono applicare. È inoltre possibile scegliere la dimensione dell’adesivo murale per adattarlo al meglio ai muri della tua struttura alberghiera.

Adesivo Murale Food Eat Drink

adesivi murali albergo

Adesivi murali per cucina: gli stickers perfetti per la decorazione della tua cucina

Se hai un hotel, una casa vacanze o un bed and breakfast, saprai sicuramente che la cucina è un elemento importante per i tuoi ospiti. Avere una decorazione particolare consente di distinguerti dai tuoi competitor ma sopratutto stimola la tua creatività. L’adesivo murale Kitchen The Heart of the Home rappresenta quanto questa stanza sia importante per la casa. La cucina infatti riunisce tutte le persone che stanno in stanze separate nello stesso luogo. La cucina si presta quindi ad attività conviviali ed ha bisogno di una decorazione che renda allegri questi momenti di condivisione. Inoltre, se hai un bed and breakfast o una casa vacanze, la cucina è sicuramente il luogo dove i tuoi ospiti fanno colazione.

Il caffè è una delle bevande più bevute al mondo, elemento importante della colazione che consente di iniziare la giornata con la giusta energia. Per rendere accogliente la tua cucina puoi decorarla con un bellissimo adesivo murale coffee break. Questo è solo uno dei tanti adesivi raffiguranti il caffè, ci sono anche soluzioni con l’immagine della tazza da caffè e delle frasi con font interessanti. Se stai cercando una soluzione più semplice è anche disponibile l’adesivo murale con il chicco di caffè, uno stickers molto semplice ed elegante.

#STICKERSFACTORY

Adesivi murali caffè: le decorazioni ideali per personalizzare le stanze della tua struttura alberghiera

Hai un albergo al mare o in montagna e stai cercando una decorazione creativa che possa distinguere le stanze le una dalle altre? Stickers Factory offre diverse soluzioni per arredate ogni stanza con adesivi e tematiche diverse. Ad esempio, gli adesivi mare e montagna rappresentano una soluzione perfetta in questo senso. Ci sono diversi adesivi per ognuna di queste categorie che consentono di dare un tocco personale ad ogni camera. Tra gli adesivi montagna l’adesivo montagne con fiume è molto particolare. Questo rappresenta un tipico paesaggio alpino in cui rilassarsi. Gli altri adesivi sono più minimali ma anche molto interessanti. Gli stickers inoltre sono perfetti per la camera di un ragazzo, rappresentano quindi una buona idea regalo per un giovane che abbia la passione per gli sport e le attività montane.

Sticker Fresh Coffee

adesivi murali albergo

Per quanto riguarda l’elemento mare, un adesivo molto particolare è quello raffigurante mare e gabbiani. L’elemento dei gabbiani si sposa perfettamente con il mare, il volo da quella sensazione di libertà e distensione che solo il mare può regalare. Questo adesivo potrebbe essere dunque adattato un una casa al mare.

Adesivo Everything gets better with coffee

adesivi murali albergo

Adesivi murali alberghi: i disegni perfetti per le pareti del vostro hotel

Gli adesivi murali alberghi sono la soluzione perfetta per la decorazione della nostra struttura alberghiera, non c’è nulla di meglio di uno stickers che rappresenti con una frase o un disegno, il luogo in si trova il nostro hotel. Uno stickers da muro di grande gusto e altamente personalizzabile è quello delle colline mediterranee. Sicuramente chi ha un hotel in Toscana potrà apprezzare questo adesivo. Quest’ultimo rappresenta un pò il paesaggio tipico italiano.

Adesivo Murale Eat Well & Travel Often

adesivi murali albergo

Lo stickers è disponibile in diverse colorazioni e dimensioni, a seconda del colore e dello spazio nella parete in cui intendiamo attaccarlo. Esistono anche diverse soluzioni per le nostre pareti: monumenti e paesaggi tipici italiani fanno da sfondo alla nostra struttura alberghiera e rendono il nostro hotel un luogo ideale per trascorrere le vacanze in uno dei paesi più belli al mondo.

Adesivo Murale Cornice Soffioni

adesivi murali albergo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *