Idee Decorazione

Adesivi Murali Hotel: la Decorazione Perfetta per i Tuoi Ospiti

adesivo murale hotel albergo

L’albergo è una struttura creata per qualsiasi viaggiatore intenda recarsi in un posto nuovo e abbia bisogno di una soluzione momentanea per il pernottamento. L’albergo si presta quindi ad ogni tipo di viaggiatore che parta per motivi di lavoro o semplicemente per viaggio. Per queste ragioni gli alberghi devono rappresentare una soluzione comoda per i propri ospiti, un alloggio momentaneo che abbia tutti i comfort di una casa. L’albergo garantisce ai propri ospiti anche comfort maggori rispetto a una casa perchè questi non dovranno occupasi della manutenzione o la pulizia. Queste strutture sono attività che offrono un servizio utile ai propri clienti e rappresentano un’interessante opportunità di gudagno per coloro che desiderano dedicare la loro attività al settore alberghiero.

Per questa ragione possedere un hotel con un arredamento accogliente contribuisce a rendere il soggiorno dei propri ospiti piacevole e al contempo dare alla nostra stuttura un tocco di classe e originalità. Un arredamento di questo genere infatti contribuisce a fidelizzare i nostri clienti che sicuramente desidereranno ritornare ad alloggiare nella vostra struttura. Una soluzione ideale per realizzare questo tipo di arredamento è rappresentata dagli adesivi murali. Gli adesivi murali per hotel e albergo, consentiranno infatti di realizzare una decorazione creativa e al contempo creare un ambiente accogliente per i nostri ospiti internazionali.

#STICKERSFACTORY

Adesivi Murali Alberghi e Hotel: l’arredamento economico e al contempo funzionale

Se hai un albergo o anche una casa vacanze o un bed and breakfast, puoi scegliere uno dei fantastici adesivi murali. La sezione di adesivi murali alberghi e hotel è dedicata a chi possiede una struttura alberghiera e stia cercando un arredamento semplice e al contempo funzionale. Infatti gli adesivi murali hotel consentono di realizzare una decorazione creativa a costi molto contenuti. Gli adesivi murali sono delle soluzioni altamente personalizzabili per cui non devono essere sostenute spese di mantenimento. Basta attaccare gli adesivi al muro delle stanze del vostro hotel ed ecco realizzata la decorazione perfetta. Molto utilizzati per il decoro murale della lobby e della reception con scene che ricordano i viaggi, frasi a tema viaggio, o monumenti famosi della città dell’hotel. Ad esempio l’adesivo How Beautiful is to Travel.

rappresenta la soluzione perfetta per chi sta cercando una bella decorazione per le stanze del proprio hotel. Questo adesivo rappresenta una frase metaforica del concetto del viaggiare. La frase afferma che non si realizza quanto è bello viaggiare sino a quando non si torna a casa e si trova riposo sul proprio vecchio e familiare cuscino. Questa frase rappresenta il significato di questi adesivi, rendere per i propri clienti gli alberghi accoglienti come fosse la loro casa. Un altro interessante adesivo è quello Investment In Travel, uno stickers da muro che ci ricorda come viaggiare sia prima di tutto un investimento per la propria crescita personale. Questi adesivi citati sono perfetti per arredare le camere da letto del propio hotel e fare sentire gli ospiti a proprio agio.

Adesivo Murale Bad Coffee

adesivo murale hotel albergo

Adesivi murali alberghi e hotel: stickers perfetti per il muro della tua cucina

La famosa frase “il buon giorno si vede dal mattino” rappresenta un po’ il significato degli adesivi murali descritti di seguito. Quando ci si sveglia non c’è nulla di meglio di un bel caffè che dia energia alla nostra giornata. Gli adesivi murali caffè rappresentano gli stickers da muro perfetti per la stanza dove i clienti di un hotel e dei bed and breakfast fanno colazione. Uno fra questi è l’adesivo Everything gets better with coffee, un’adesivo molto allegro con di disegni molto ricercati.

Questo adesivo con le scritte che ricordano un po’ lo stile dei fumetti è perfetto per le mura della nostra cucina nonchè per la sala da pranzo del nostro bed and breakfast. Un’altra soluzione per decorare la nostra abitazione è l’adesivo murale coffee time: soluzione perfetta da apporre sopra il tavolo delle stanze dove i nostri ospiti fanno colazione. Questo adesivo, rispetto all’altro, è meno ricercato ma che ha sicuramente uno stile molto particolare ed eccentrico.

#STICKERSFACTORY

Adesivi murali alberghi: i disegni perfetti per le pareti del vostro hotel

Gli adesivi murali alberghi sono la soluzione perfetta per la nostra struttura alberghiera, non c’è nulla di meglio di un adesivo murale che rappresenti attraverso una frase, un logo, o un disegno, il luogo in si trova il nostro hotel. Un adesivo murale altamente personalizzabile e perfetto per le pareti del nostro hotel è quello delle colline mediterranee. Sicuramente chi ha un hotel in Toscana potrà apprezzare questo adesivo che rappresenta un pò il paesaggio tipico italiano. Questo adesivo è disponibile in diversi colori e dimensioni, a seconda del colore e dello spazio nella parete in cui intendiamo apporlo.

Sticker Mappamondo con Monumenti

adesivo murale hotel albergo

Un altro adesivo murale molto apprezzato da chi possiede una struttura alberghiera è quello dell’Italia in cerchio. Questo stickers rappresenta la bandiera italiana con attorno i monumenti principali del nostro paese. Gli adesivi murali descritti rappresentano gli esempi ideali di  soluzione per la reception, luogo dove si accolgono gli ospiti e i nuovi arrivati. Anche le camere d’albergo possono essere decorate con tanti tipi di adesivi murali, da quelli geometrici a quelli a tema natura o a tema viaggi.

Adesivo Buon Appetito

adesivo murale hotel albergo

Adesivi murali hotel: un arredamento economico per la propria struttura alberghiera

Per decorare il nostro hotel esistono tante tipi di soluzioni. Se stai cercando una soluzione ideale per la tua reception puoi scegliere uno dei bellissimi adesivi murali con il mappamondo. Questi adesivi sono perfetti per lo scopo che si prefiggono, accogliere i clienti nella propria struttura alberghiera. Il fatto che ci sia un mappamondo ci fa capire come un cliente è sempre bene accetto, sia che egli provenga da una parte del mondo, sia che provenga da un’altra. Un adesivo molto rappresentativo è il Mappamondo con Nomi; stickers da muro minimale perfetto per la parete della nostra reception. Come dic lo stesso nome l’adesivo rappresenta un mappamondo con tutti gli stati, pensato per ricordare al cliente del tuo hotel che è ben accetto, da qualsiasi paese egli provenga. L’adesivo è disponibile in diverse colorazioni e dimensioni, a seconda delle caratteristiche della parete in cui si intende applicare.

Adesivo Murale Italia Nel Cuore

adesivo murale hotel albergo

Anche le camere d’albergo possono essere decorate con tanti tipi di adesivi murali, da quelli geometrici a quelli a tema natura o a tema viaggi. Ad esempio se il tuo hotel si trova in montagna potrai applicare nelle camere del tuo albergo l’adesivo Montagne con Fiume, raffigurante un fiume di acqua limpida con delle montagne sullo sfondo. Esistono diversi tipi di adesivi con montagne, in modo da permettere ad ogni camera del tuo albergo in montagna di avere proprio stile e personalità.

Adesivo Murale The World Is a Book

adesivo murale hotel albergo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *