Idee Decorazione

La Classifica dei Migliori Quattro Adesivi Murali da Cucina

decorazione parete cucina

Decorare la cucina è un compito non da poco e soprattutto non da tutti. Si tratta, infatti, di un luogo in cui ognuno di noi trascorre del tempo piacevole, a contatto con la famiglia, la tradizione, la creatività ed il buon cibo. Ecco perché è un posto talmente importante da arredare e da rendere sia accogliente che funzionale. Per questo motivo abbiamo tutti gli strumenti di cui necessitiamo nella nostra cucina: per fare il migliore pranzo o la migliore cena. Per rendere poi, la cucina particolarmente accogliente avrai bisogno di spunti particolarmente creativi e diversi tra loro.

Oggi ti propongo un modo divertente e particolare di decorare a modo tuo la tua cucina. Sto parlando di adesivi murali per cucina. Proprio così, so bene che può sembrare un’idea bizzarra ma se deciderete di dare un’occhiata a questa classifica di adesivi murali da cucina che vi sto proponendo, prometto che capirete perché ne sto scrivendo. La cosa bella, infatti, è che come idea possono sembrare degli adesivi da bambini ma invece si tratta di veri e propri disegni realizzati da esperti designer. Eccovi quindi senza alcun indugio la mia classifica di questi adesivi da cucina, buona lettura!

#STICKERSFACTORY

Coffee & Tea per iniziare bene la Giornata grazie a questo Adesivo Murale da Cucina

Per il quarto posto ho appositamente scelto questo adesivo murale per la vostra cucina. Si tratta di un adesivo murale per cucina un po’ particolare. Ciò che lo contraddistingue agli altri è che si tratta di un adesivo murale che assomiglia molto ad un fondale. Il nome di questo adesivo murale è “Coffee Tea” e presenta al meglio ciò che vorrei trovarmi davanti ai miei occhi stanchi la mattina quando mi preparo un buon caffè. Questo perché è un fondale che non appesantisce in alcun modo la parete sulla quale è attaccato ma anzi la decora in maniera molto leggera.

Può essere un adesivo murale da cucina perfettamente pensato per essere posizionato tra due pareti nelle quali si trova un incavo o una sporgenza. Grazie alle curve dei suoi disegni fa trasparire quel senso di leggerezza di cui molte mattine avremmo bisogno. Poi, è molto importante sottolineare che sottolinea l’importanza di prendere alla mattina un buon caffè oppure un buon tè. In questo modo, infatti, inizieremo al meglio la nostra giornata così impegnativa. Scopri subito tutti i dettagli per avere anche tu a casa tua questo adesivo murale per attaccarlo alla parete della tua cucina.

Adesivo Murale Gelati

adesivo murale cucina

Diamo alla nostra Cucina un tocco da Ristorante con questo Adesivo Murale

Perché non scegliere qualcosa di totalmente diverso e optare per un’insegna come nei ristoranti? So bene che può sembrare troppo per una semplice cucina ma pensaci bene, se hai anche tu una cucina che è abbastanza spoglia e vuoi dare quel tocco diverso ma al contempo molto elegante, ecco che ti presento questo adesivo murale. Il suo nome è “Kitchen Insegna” e si posiziona al terzo di questa mia classifica. Ho scelto questo adesivo murale cucina perché credo che sia davvero realizzato in maniera perfetta per essere attaccato in qualsiasi cucina.

Lo trovo, infatti, divertente ma al contempo davvero molto elegante grazie alla sua grafica e ai disegni realizzati in modo così perfetto. Se deciderete di attaccare questo adesivo murale da cucina sulla vostra parete potrete concretamente rappresentare il vostro amore per il mondo della cucina. E se per caso voi possedete davvero una vostra attività ristoratrice, perché non scegliere un adesivo murale bello come questo e stupire sia tutti i vostri dipendenti che i vostri clienti. Lasciatevi incantare dalla sua grafica e dai suoi disegni e scegliete anche voi di avere questo adesivo murale nella parete della vostra cucina.

#STICKERSFACTORY

Un Adesivo Murale che faccia da Cornice alla nostra Cucina

La medaglia d’argento di questi adesivi murali da cucina va sicuramente affibbiata a questo adesivo murale. Come per il quarto posto, ho scelto qualcosa di diverso ma che comunque si differenzia da quello che ho classificato come fondale. In questo caso, infatti, ho scelto una specie di cornice che quindi va attaccata in modo orizzontale. In questo modo, infatti, possiamo creare in maniera molto semplice un decoro che vada ad arredare non solo una parete ma l’intera cucina avvolgendola come un nastro. Potrai sicuramente decidere quanto lungo vorrai questo adesivo murale, dove posizionarlo e tutti i dettagli che vorrai. Ora, passiamo alla presentazione: questo adesivo murale da cucina si chiama “cornice posate”.

Sticker All You Need Is Love or a Dog

sticker parete cucina

Si tratta, infatti, di una cornice con delle posate che può decorare in modo molto creativo i muri della vostra cucina. Si tratta di un adesivo murale abbastanza difficile da posizionare in quanto potrebbero esserci problemi a trovare il giusto spazio da dedicarci. La scelta, tuttavia, sta a voi. Se volete avere anche voi questa splendida cornice a casa vostra non vi resta che sceglierla. Fate come sempre molta attenzione per quanto riguarda le dimensioni dell’adesivo murale che volete per la vostra cucina. Non vi resta poi che scegliere il colore e voilà. Il vostro adesivo murale da cucina è pronto per voi.

Adesivo Albero con Foglie

sticker murale cucina

Più Gusto nella vostra vita grazie a quest’ultimo Adesivo Murale

L’ultimo adesivo murale da cucina che oggi vi tengo a presentare è proprio questo: la medaglia d’oro di questo podio. La scelta è immediatamente ricaduta su di esso e capirete subito il perché. Questo adesivo murale da cucina si chiama “Live Life With a Little Spice”. Ho deciso di scegliere questo adesivo murale perché lo trovo in poche parole meraviglioso. Rappresenta perfettamente quella che dovrebbe essere la filosofia di vita di ognuno di noi: vivere la nostra vita con gusto. E non stiamo parlando solo di cucina: il gusto di fare cose, di viaggiare, di conoscere, di scoprire e di dedicarsi alle cose che tanto amiamo.

Adesivo Murale Bon Appetit (2)

wall sticker cucina

Per questo, quindi, questo adesivo murale da cucina è semplicemente perfetto per ogni tipo di casa. Grazie ai suoi disegni e al design della scritta, può perfettamente essere abbinato a qualsiasi tipo di cucina e di stile. Ogni giorno, quando passerete per quella stanza, vi ricorderete il suo significato e potrebbe anche spingervi a cambiare direzione. Lasciatevi guidare da questo adesivo murale da cucina, appena lo vedrete ve ne innamorerete sicuramente. Non aspettate ancora: ordinatelo subito, aspettate che vi venga recapitato e non appena vi arriva, attaccatelo con cura, noterete subito il risultato.

Adesivo Murale Enjoy Your Life

adesivo parete cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *