Idee Decorazione

Il Caffè, non una semplice bevanda grazie a questi Adesivi Murali

Il caffè. La bevanda con la quale tutti si misurano e che viene tanto amata in tutto il mondo. Ma vediamo un attimo il perché. Grazie al suo gusto autentico, il caffè si è guadagnato un posto nei nostri cuori, tanto da occupare gran parte della nostra colazione e delle nostre pause. Ha assunto una tale rilevanza che infatti, nel nostro vocabolario la pausa è diventata pausa caffè. Sono nate caffetterie e il merchandising su questa bevanda ottenuta dai quei semi continua ad essere in auge.

Ecco che quindi, anche voi nel vostro piccolo state consacrando questa bevanda tutti i giorni. Se siete dei veri amanti del caffè perché non rendere questo vostro legame palpabile e concreto? Vi starete chiedendo come: grazie a degli adesivi murali caffè. Vi potrebbe sembrare un’idea strana, ma quando sfoglierete il catalogo di questi adesivi murali, vi prometto che ve ne innamorerete. Questi adesivi murali, poi, sono perfetti per chiunque: potete decorare la parete della vostra cucina oppure, se siete il proprietario di una caffetteria, potreste dare quel tocco in più alla vostra attività. Decorate i vostri spazi con gli adesivi murali caffè, rappresentate l’importanza che questo elemento ha nella vostra vita rendendola concreta.

#STICKERSFACTORY

Chicchi di Caffè sparsi? Un’ottima idea per un Adesivo Murale

Il primo adesivo murale che voglio mostrarvi è proprio questo. Non so se vi è mai capitato di rovesciare qualche chicco di caffè oppure il caffè in polvere sull’isola nella vostra cucina. Quando mi è capitato è bastato un attimo perché nella cucina fosse completamente invasa dal profumo del caffè. Poi, ovviamente abbiamo cercato di salvare il più possibile perché perdere caffè sarebbe una cosa inimmaginabile. Infatti, ciò che sappiamo meglio è che non vivremmo allo stesso modo senza il nostro amato caffè. Ecco che voglio parlarvi di questo adesivo murale perché mi ha riportato subito alla memoria questo ricordo.

Si chiama “chicchi caffè” e rappresenta proprio questo: dei chicchi di caffè sparsi per la vostra cucina oppure per la vostra caffetteria. La cosa particolare di questo adesivo murale è che potrai si sistemare tu come desideri i chicchi di caffè. Ci sono chicchi di diverse dimensioni dai più grandi ai più piccoli in modo da poter essere sistemati come una persona preferisce. Potrai scegliere la loro dimensione, il loro colore e non meno importante, dove e come posizionarle. Immaginatele subito che splendido effetto farebbero sulla parete della vostra cucina per dare quel tocco in più che stavi cercando. Oppure immaginatelo sopra al tuo bancone, le persone faranno la fila per prendere uno dei tuoi espressi.

Adesivo Murale Bad Coffee

adesivo murale caffè

Se cerchi un Adesivo Murale più Raffinato: ecco Coffee Time

Se volete cercare un adesivo murale che rispetti l’ambiente elegante che avete scelto per la vostra cucina o per la vostra caffetteria, ci sono gli adesivi murali giusti. Quello che hanno pensato, infatti, i designer di questi adesivi murali, è stato di realizzare degli adesivi murali che andassero bene per diversi stili e diversi tipi di arredamento. Questo per dare l‘occasione a tutti di poter decorare al meglio i loro spazi preferiti, senza fare alcuna preferenza. Se deciderete, infatti, di sfogliare questo catalogo di adesivi murali caffè capirete bene con quale ottica sono stati disegnati. Cioè sono riusciti a creare dei disegni che possono essere facilmente adattabili ad ogni tipo di ambiente e stile.

Per la maggior parte si tratta di disegni stilizzati e scritte. Come in questo caso, l’adesivo murale che vi propongo si chiama “coffee time”.  Questo adesivo murale rappresenta delle belle tazzine con una scritta davvero elegante. Grazie a questo design arioso e delicato, questo adesivo murale è perfetto per essere posizionato sulla vostra parete. Se volete avere anche voi questo adesivo murale nella vostra abitazione o nella vostra caffetteria, la faccenda è davvero molto semplice. Basterà acquistarlo, attendere che vi sia recapitato e seguendo le istruzioni dovrete attaccarlo alla vostra parete. Voilà, un ambiente tutto nuovo con questo adesivo murale.

#STICKERSFACTORY

Iniziamo bene la giornata grazie a questo Adesivo Murale

Il caffè ha avuto un impatto così radicale sulla nostra dieta come nessun tipo di cibo non nazionale aveva mai avuto. Si è da subito inserito nella nostra dieta quotidiana e siamo riusciti a studiare tantissime varianti per gustarcelo in molti modi. Soprattutto è diventato una scusa per prendersi un momento di relax e per incontrarsi. Quante involte siamo stati invitati a bere un caffè fuori? Il caffè è quindi in grado di trasmettere quella sensazione di relax e di buon inizio per fare qualcosa.

Stickers But First Coffee

adesivo murale but first coffee

Ogni mattina, quando ci dedichiamo alla nostra colazione, il caffè rappresenta la parte centrale per quasi tutti. Il caffè, grazie al suo calore e alla sua carica ci dà un buongiorno pieno di energia. Grazie a questo adesivo murale “Start your day with coffee” inizierai al meglio ogni giornata. Dai anche tu una carica energica alle tue mattine per iniziare al meglio la tua giornata. Ho scelto di proporre questo adesivo murale perché trovo che il font usato sia davvero il perfetto per trasmettere questa sensazione di energia che ci pervade dopo averci gustato un ottimo caffè. Scegli subito questo adesivo murale per decorare la tua cucina.

Adesivo Chicchi Caffè

adesivo parete chicchi caffè

Perché limitarsi solo al Caffè Espresso? Con questo Adesivo Murale avrai tutti i tipi Caffè che vorrai

L’elaborazione del caffè è una delle principali motivazioni per le quali viene consumato così in quantità. Possiamo infatti avere mille combinazioni di caffè e altri ingredienti e risulterà sempre spettacolare. Questo perché il caffè tra le sue caratteristiche intrinseche è capace di donare un gusto molto particolare al palato. Dal cappuccino, all’americano passando per caffelatte, latte macchiato e frappuccino; un sacco di opzioni pronte per essere assaggiate e gustate. Ecco che oggi vi propongo questo adesivo murale: “Coffee Cappuccino Espresso”. Grazie a questo adesivo murale riuscirete a trasmettere a voi stessi, alla vostra famiglia e ai vostri clienti la capacità che ha il caffè di trasformarsi in ciò che più vi piace. Perché trattenersi solo al caffè espresso?

Adesivo Murale Chicchi Caffè Big

sticker parete chicchi caffè

È vero, la tradizione rimane la via migliore ma è bello sperimentare nuove cose e nuove combinazioni di gusti. Se vorrai avere anche tu questo adesivo murale, presta molta attenzione. Dovrai misurare attentamente le dimensioni del tuo muro per scegliere le dimensioni adatte dell’adesivo murale. Dovrai poi, focalizzarti sul colore, ti consiglio di scegliere il colore opposto al colore della parete in modo da farlo risaltare molto bene. Ottieni subito questo adesivo murale per averlo anche tu sulla tua parete.

Adesivo Murale Coffee

adesivo parete caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *