Idee Decorazione

Il Design è di Casa con gli Adesivi Murali Moderni, Minimal e Geometrici

sticker murale moderno minimal-design

Un numero sempre crescente di persone sta iniziando ad appassionarsi all’arredamento moderno, uno stile nuovo ed innovativo. Tra le sue caratteristiche principali c’è la valorizzazione degli ambienti ampi e spaziosi, linee semplici e pulite, forme astratte e decori contemporanei. Per questa ragione noi di Stickers Factory aggiorniamo il nostro catalogo di continuo, così da fornirvi sempre la gamma di adesivi da parete moderni più completa e varia in commercio. Tra questi i più gettonati sono gli adesivi murali di design, gli stickers da parete geometrici e gli wall stickers minimal.

 

Decorare i muri con originalità e stile grazie agli adesivi da parete moderni

In questo articolo vi porteremo alla scoperta degli adesivi da parete più originali ed innovativi per decorare in modo efficace i vostri ambienti moderni e i muri di casa con un tocco di stile contemporaneo. Inizieremo dagli stickers murali Moderni, un’ampia categoria dove potrete trovare una grande varietà di prodotti diversi, studiati per adattarsi al vostro arredamento contemporaneo. Dagli stickers murali astratti agli adesivi da parete creativi, passando per quelli esotici vi permetteranno

#STICKERSFACTORY

Troverete le perfette decorazioni per ogni parete, come le Linee Astratte o gli adesivi con Linee Morbide, che attraverso una rivisitazione stilizzata di sagome di piante e foglie aggiungono un vero tocco di eleganza al vostro soggiorno. Non sono perfetti solo per le pareti di casa, ma sono l’ideale per i muri all’ingresso di un hotel o nella sala d’attesa di un ufficio. Sicuramente uno stile tra tutti gli adesivi moderni emerge sugli altri per popolarità e stile, gli adesivi da parete Geometrici.

Torre di Pisa

adesivi murali moderni

L’arredamento si trasforma con i wall stickers geometrici alle pareti

Gli stickers murali geometrici da parete sono adesivi da parete ispirati a linee, cerchi, quadrati e triangoli, ma potrete trovare anche adesivi più pratici in questa sezione, come gli wall stickers di cornici. Una grande varietà di forme è disponibili, in tantissimi colori e dimensioni. Tra i più apprezzati troviamo gli stickers murali ispirati a bolle e cerchi, in varie forme e strutture, con le composizioni più particolari. Che siano cerchi concentrici da distribuire su tutta la parete o che siano una sola fascia verticale di bolle astratte, daranno grande carattere alle vostre stanze.

 

Sono perfetti per tutti i tipi di ambiente, da un salotto moderno fino alle camere da letto. Come tutti i nostri stickers da parete le caratteristiche che li rende unici e perfetti è la loro semplicità e praticità di utilizzo. Sono, infatti, semplicissimi da applicare tanto quanto sono semplici da rimuovere. Non danneggiano il muro su cui lo applicherete al momento della rimozione, qualunque sia il materiale. Esattamente! Perché aderiranno proprio su qualunque parete liscia (muro, vetro, legno, plastica, ecc.).

#STICKERSFACTORY

La selezione di cornici che troverete nel nostro catalogo online vi stupirà. Questi adesivi murali verticali sono perfetti per rompere la monotonia e la banalità di una semplice parete bianca, dando originalità agli ambienti e rinfrescando l’arredamento. I temi in cui le potrete trovare vanno dai più astratti, geometrici e contemporanei, come la Cornice ad Onde, ai più moderni e particolari, come la cornice città, con i nomi delle più belle capitali!

Anelli in Anelli

adesivi murali design

Semplici e puliti gli adesivi murali Minimal daranno carattere al soggiorno

Se lo stile di casa vostra è composto da linee pulite e forme semplici allora quello di cui avete bisogno sono gli wall stickers minimal. Un problema frequente con questo tipo di arredamento è che l’eccessiva valorizzazione del semplice e dello spazio può rendere un ambiente vuoto e monotono, è bene quindi rompere questo schema rimanendo però in tema. Quale miglior scelta se non gli adesivi murali pensati proprio per queste situazioni? Gli stikers minimal sono ciò che fa al caso vostro!

 

Ancora una volta il mondo naturale e vegetale ci viene in aiuto, nel nostro catalogo avrete a disposizione, infatti, un numero elevatissimo di adesivi ispirati alla natura. Sagome di alberi moderni, eleganti e di classe, daranno un tocco in più al vostro salotto o ai muri dell’ingresso, mentre bellissimi soffioni minimal sono la scelta perfetta per decorare le parete delle camerette dei bambini. Sempre pensate per le camerette dei bambini, come anche ragazzi e adolescenti, troverete le stelle dorate, bellissime e luminose.

Rosa Astratta (2)

stickers murali minimal

Un’altra ottima aggiunta alle vostre pareti minimal potrebbero essere gli adesivi murali minimal con frasi. Perché non personalizzare ogni risveglio con la vostra citazione preferita al muro della camera da letto? Oppure ricordarvi il vostro motto ogni giorno vedendolo riflesso nello specchio del bagno! Potrete anche darvi dei consigli di stile appendendo una citazione di Loubutin alla parete della vostra cabina armadio, con A Shoe Carries a Woman.

 

Adesivi da parete di Design ai muri ed è subito rinnovato l’ambiente

Per voi che invece avete appena finito di riarredare casa e finalmente avete quell’arredo innovativo che avete sempre voluto, vi proponiamo gli adesivi di design da parete. Questi stickers da parete sono selezionati tra gli adesivi moderni, shabby, contemporanei e minimal per potersi adattare agli arredi innovativi e originali. Tutti i disegni e i temi che vi proponiamo nella sezione dedicata sono immaginati per sposarsi a perfezione con il vostro nuovo arredamento e tutti i complementi d’arredo moderni di design.

Chicco Caffè

adesivo parete moderno

Anche in questo caso non sono la scelta migliore per la camera da letto e le pareti del soggiorno, ma sono anche perfetti per i muri di hotel, uffici e luoghi di ritrovo pubblici come bar e ristoranti. Ancora una volta troverete un’ampia scelta di adesivi murali con frasi, di colori neutri e i caratteri eleganti, ma non solo! Adesivi estremamente originali ed unici come Uccellini Sui Cavi, rinnoveranno il vostro desiderio di modernità e di design.

 

Un preferito dei nostri clienti è l’adesivo zebra, un grande sticker da parete estremamente moderno e di classe, richiama arredamenti di alto design e crea un’atmosfera contemporanea e ricercata, è particolarmente indicato per uffici o salotti dal grande stile e dalla forte personalità. Non vi resta altro che andare a dare un’occhiata al catalogo e vedere quale sticker da parete si adatta meglio ai muri che avete intenzione di decorare, affrettatevi!

Acchiappasogni

wall stickers moderni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *