Idee Decorazione

10+ Idee Originali di Decorazione: Adesivi Murali per Camerette

adesivo murale cameretta bambini

È importante garantire ai nostri bambini il migliore degli spazi dove crescere e passare gli anni dell’infanzia. Per questo, noi di Stikers Factory abbiamo pensato di darvi una serie di utili consigli prima di iniziare a rimodernare la camera per i vostri figli pensando agli adesivi da parete per la decorazioneTroverete tutti i piccoli segreti che vi serviranno per dare quel tocco in più alla cameretta dei più piccoli, restando attenti alla loro salute e al prezzo, senza venir meno allo stile e al decoro, grazie agli adeisivi murali per camerette.

Scoprite con noi i segreti per decorare i muri con gli wall stickers pensati per i bimbi

Nell’articolo attraverseremo tutte le fasi della crescita dei bambini e le decorazioni che loro preferiscono ad ogni età dandovi spunti per aiutare la vostra creatività ad esprimersi attraverso i nostri wall stickers. Andremo a parlare della fase preferita da tutte le mamme del mondo, ossia la prima decorazione della nursery dei neonati, guidandovi attraverso la nostra ampia selezione di adesivi murali per neonati, per poi muoverci a darvi un aiuto con la decorazione per i bimbi e gli adesivi da muro con frasi per bambini, gli adesivi per gli interruttori delle camerette e tanto altro.

#STICKERSFACTORY

Non ci dimenticheremo di certo di citare cosa fare con la decorazione delle camerette dei bambini più grandi, parlandovi, tra gli altri prodotti, anche della nostra scelta di adesivi murali con frasi per bambini; e per tutti i genitori dei ragazzi più cresciuti vi daremo anche qualche consiglio su come decorare la camera dei ragazzi con gli adesivi murali grazie ai nostri sticker per adolescenti, pensati apposta per i nostri bambini un po’ “più grandi”. Ora non vi resta solo che continuare a leggere e scoprire tutti i segreti del mestiere per decorare con gli adesivi murali per le camerette dei bambini, che vi chiederanno stupiti dove avete imparato!

Adesivo Murale Albero con Gufetto

stickers parete camere bambini

Decoriamo insieme la nursery con gli adesivi murali per neonati

La fase più coinvolgente nella decorazione della cameretta è sicuramente quella che precede la nascita. Tanto le mamme quanto i papà sono sempre molto presi e attenti alla decorazione della nursery. Sicuramente tra culle, lettini, giochi colorati e lucine da notte non devono mancare gli adesivi murali per neonati, che sono l’ideale per decorare la stanza nei primi anni della loro vita. Vi permetteranno di aggiungere colore e fantasia all’ambiente del bambino in poco tempo e con il minimo sforzo. Dalle nuvolette agli animaletti adesivi non manca proprio nulla.

 

Rendete le banali pareti della cameretta un cielo azzurro grazie alla selezione di stickers murali con Aereo e Nuvole, un semplice modo per rendere più bella la stanza. Tante nuvolette di diverse dimensioni e la sagoma di un aereo trasformeranno la nursery in un cielo infinito dove i sogni del vostro bambino potranno volare spensierati. Ancora più colorati e divertenti sono gli adesivi da parete di Nuvolette, Aeroplanino e Mongolfiera, con tanti divertenti colori e un aereo stilizzato porteranno vostro figlio in fantastiche avventure!

#STICKERSFACTORY

Tante altre opzioni per la nursery includono lo sticker Special Delivery: una cicogna che tra le nuvolette si prepara a consegnarvi il vostro piccolo direttamente nella culla, con una selezione di scritte e immagini che si riferiscono ai primi anni dell’infanzia. Tanti altri adesivi murali con scritte pensate apposta per chi ha appena avuto un figlio sono disponibili in una vastissima gamma, tra i quali vale la pena menzionare l’adesivo Wish per cameretta, come anche gli adesivi con i loro animaletti preferiti, come lo sticker Orsacchiotto.

Adesivo da Parete Nursery Aereo e Nuvole

adesivi murali cameretta bimbi

Portare i loro eroi e gli animali della giungla in casa; adesivi murali per le camerette dei bambini

Più i nostri piccoli crescono più sono attenti alle decorazioni e alle fantasie della loro stanza, per quello con il passare degli anni e il cambiare degli interessi è giusto cambiare anche gli stickers alle pareti.  Gli adesivi murali di Stickers Factory sono pensati e creati per poter essere rimossi tanto facilmente quanto essere applicati; non rovinano le superfici, sono atossici, antimacchia e antischizzo, sicuri per i vostri figli e per la vostra casa. Quindi è tempo di togliere le nuvolette per fare spazio a qualcos’altro.

 

Ai bambini più cresciuti piacciono sempre gli animali, quindi perché non riempire la loro camera con gli animali della savana e della giungla? La nostra collezione di adesivi murali di animali per bambini vi permetterà di trovare lo stickers perfetto per decorare le pareti di casa vostra, qualunque sia lo stile o il colore che cercate. Provate a decorare la cameretta con lo sticker Albero e Gufetto per rendere ogni appuntamento di giochi del vostro bambino speciale, tutti i sui amichetti ne andranno pazzi!

 

Uno dei preferiti di sempre resta l’adesivo Animaletti: tutti gli animali preferiti del vostro bambino con dei grandi occhioni bellissimi, giraffe, zebre ed elefantini. Non dimentichiamoci però dell’adesivo Dinosauri, per i giovani appassionati archeologi in crescita. Per tutti quei bambini che invece sono appassionati del mare e aspettano solo le vacanze per andare a nuotare tra le onde con i genitori abbiamo una grande selezione di stickers per le mura di casa con pesci in tante varietà: provate i semplici adesivi con Pesciolini per decorare la cameretta, disponibili anche nella versione con Pesciolini Colorati.

Sticker Murale Dinosauri

wall stickers camera bambini

Adattare l’arredamento della cameretta mentre crescono: stickers per ragazzi adolescenti

Quando crescono cresce anche la loro attenzione alla decorazione della stanza. Spesso non sono più felici che ci siano animaletti e nuvolette alle pareti, ma nessun problema, rimuoviamo gli sticker e troviamone degli altri! Intelligenti e divertenti gli adesivi da parete per interruttori stanno diventando sempre più popolari; provate il simpatico adesivo di Dexter per trasformare la camera nel suo fantastico laboratorio scientifico oppure l’adesivo CO2 per interruttore nella cameretta del vostro bambino, così da ricordargli di spegnere sempre la luce per non sprecare.

Wall Sticker per Interruttore CO2

adesivi muro cameretta bambini

Per i giovani artisti e creativi in casa abbiamo una vasta selezione di adesivi murali Creativi e Colorati pronti per voi. Vi permetteranno di decorare la camera dei ragazzi con uno stile nuovo ed interessante, creando un ambiente giocoso e pieno di stimoli, stimolando la loro fantasia, l’immaginazione e la creatività. Il bellissimo adesivo da parete Arcobaleno aggiungerà tutti i colori alla stanza mentre lo sticker murale con Cubi per Costruzioni darà un fantastico tocco di originalità alla parete della cameretta. Ma più i ragazzi crescono più le loro passioni diventano chiare, che fare?

 

Nessun problema, ecco che nella nostra selezione di adesivi murali per ragazzi e adolescenti troverete ciò che fa al caso loro. Sia per lei che per lui tanti adesivi più maturi per arredare e decorare le pareti e l’ambiente della camera da letto con gli stickers murali ispirati alle loro passioni e ai loro interessi. L’adesivo da parete Ballerina, BMX, Calciatore, Cestista o Skateboard renderanno orgogliosi i vostri ragazzi della loro stanza!

Adesivo Murale BMX

adesivi parete camera ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *