Idee Decorazione

Decorare casa con lo spirito delle feste: adesivi murali di natale!

adesivo fiocchi di neve

Lo sentite anche voi? Si sta avvicinando quel momento dell’anno. Stiamo parlando del Natale! I costumi da bagno e i teli da mare vanno ormai rimessi nell’armadio e bisogna prepararsi all’arrivo del freddo, ma soprattutto delle feste. Non fatevi cogliere impreparati quest’anno, scegliete i vostri adesivi murali di Natale preferiti nella nostra selezione di wall stickers Natalizi. In questo articolo vi proporremo le migliori opzioni disponibili per arredare la casa a tema con il periodo del Natale grazie agli stickers da parete.

Divertenti e colorati gli adesivi murali Natale renderanno bellissime le vostre pareti

Non avete tempo o spazio per decorare e addobbare ogni angolo della casa? Non avete voglia di fare le pulizie una volta passato il Natale o invece non volete spendere un sacco di soldi per comprare nuove decorazioni? Perfetto, siete nel posto giusto con gli adesivi da parete di natale ispirati agli addobbi natalizi riuscirete ad ottenere un effetto altrettanto spettacolare con il minimo sforzo. Facilissimi da applicare e anche da rimuovere i nostri stickers murali vi risolveranno moltissimi problemi.

 

Gli stickers da parete di addobbi di Natale sono perfetti per creare un ambiente decorato e colorato su delle banali pareti bianche di casa. Nel caso non abbiate tempo di decorare l’albero e di appendere festoni questi adesivi murali natalizi vi garantiranno di stupire gli ospiti con fantasie e temi tipici delle feste natalizie. Palline di Natale, pupazzi di neve, caramelle e dolciumi, fiocchi di neve e campanelle daranno davvero uno slancio al vostro Natale!

#STICKERSFACTORY

Alberi decorati e fiocchi di neve con gli stickers da parete natalizi

Nel caso in cui viveste in appartamento troppo piccolo o non vogliate investire troppo denaro nel comprare un albero di natale, o ancora non ritenete sia corretto tagliare un abete per decorare casa durante le feste allora abbiamo ancora una volta la risposta ai vostri problemi di decorazione murale. Gli stickers da parete di Natale, come albero di Natale, sono quello che fa per le vostre esigenze. Originale e moderno, è l’adesivo perfetto da applicare in salotto o in cucina.

 

Più contemporaneo e astratto è invece il wall stickers natalizio Albero di Natale con Palline. Un elegante sagoma di albero innevato con graziose decorazioni rosse darà al muro del salotto un tocco di stile davvero originale. Questo sticker da muro è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un adesivo che possa dare originalità e carattere alle proprie pareti di casa, illuminandone i toni e i colori. Inoltre è perfetto in abbinamento con arredamenti minimal e moderni, come anche per salotti scandinavi.

Adesivo Babbo Natale e Rufus

adesivo babbo natale rufus

Un grande classico del periodo delle feste, quello che tutti i bambini aspettano in ansia per tutto l’autunno è sicuramente la neve. Allora perché non decorare la cameretta dei bimbi proprio con gli adesivi da muro con Fiocchi di neve? Tutti diversi e dalle forme straordinarie saranno una decorazione da muro adesiva perfetta per dare modernità e movimento agli spazi per i più piccoli. L’ideale essendo questi anche ignifughi e atossici, quindi sicuri sia per loro che per l’ambiente.

Wall stickers di Natale per dare un tocco di classe in più al salotto durante le feste

Non poteva mancare la classica scritta Natalizia Merry Christmas con delle divertenti decorazioni moderne e un rametto di vischio alla base per portare fortuna a tutti gli abitanti della casa. Disponibile in tanti colori e dimensioni sarà perfetto per essere applicato sia sulle varie porte di casa che sopra il camino per creare un pizzico di atmosfera in più in salotto. La scritta è uno degli adesivi murali natalizi preferiti durante il periodo delle festività.

#STICKERSFACTORY

Sempre sopra il camino si possono applicare molti altri adesivi da parete. Ad esempio tutti gli stickers ispirati alle classiche decorazioni del Natale, come calze con i doni, renne, slitte, palline di natale, omini di pan di zenzero, pacchetti regalo e molto altro ancora. Anche per questi wall stickers l’applicazione è pratica, facile e veloce e non richiede alcun intervento. Potrete passare da una parete spoglia e banale ad un muro perfettamente decorato a festa grazie ai nostri adesivi.

Adesivo Murale Albero Innevato

adesivo albero natale innevato

Perchè non decorare invece con un adesivo che stimoli al massimo la fantasia di bambini e ragazzi? Scegliete di decorare con la sagoma di babbo natale sulla slitta che vola con le renne tra le stelle per far si che i vostri bimbi rimangano incantati ogni volta che guardano la parete in salotto. Così facendo non solo metterete in soggiorno un fantastico adesivo da parete raffinato e semplice, ma stimolerete anche la loro fantasie e immaginazione. Le offerte di adesivi murali disponibili nel nostro catalogo online non finiscono qui!

Adesivi da parete Natalizi per decorare gli ambienti domestici a festa

Dare un tocco di fantasia e creatività non basta per avere le decorazioni perfette. Dobbiamo e vogliamo strappare un sorriso ai nostri ospiti invitati per il cenone di Natale. Allora perché non scegliere di applicare uno dei nostri adesivi murali di Natale divertenti? Sono perfetti per alleggerire l’atmosfera delle festività e creare un ambiente rilassato e simpatico tra i muri di casa. Un pupazzo di neve stilizzato e moderno che sale le scale sorridendo può essere un’ottima scelta per dare stile alle pareti.

Adesivo Pallina di Natale

adesivo murale pallina natale

Uno dei nostri preferiti è sicuramente il babbo natale nel camino. Un divertente adesivo murale che è perfetto da applicare sopra le porte o sopra la mobilia. Rappresenta un babbo natale incastrato in un caminetto innevato, del quale si vedono solo gli stivali spuntare. Davvero divertente ed originale, questo sticker da parete attirerà l’attenzione di tutti gli invitati ai vostri eventi in casa durante il periodo del Natale. Vi consigliamo di controllare voi stessi il catalogo per non farvi sfuggire nessuno dei pezzi straordinari che vi proponiamo per decorare con gli stickers murali questo Natale!

Adesivo Albero di Natale

adesivo-murale-albero-natale

Vi ricordiamo ancora una volta perché scegliere un adesivo murale per le vostre decorazioni è una decisione saggia. Gli stickers da parete sono ottimi in quanto sono studiati per essere pratici e facili da usare da chiunque, applicabili a qualunque superficie liscia senza sforzi o interventi. Possono essere rimossi con altrettanta facilità e senza interventi invasivi. Non rappresentano un problema per nessuno, essendo ignifughi, resistenti e atossici, non mettono a rischio né chi è in casa né l’ambiente.

Adesivo Murale Addobbi Natalizi

adesivo murale addobbi natalizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *