Idee Decorazione

Porta le Vacanze in Casa con gli Adesivi Murali di Viaggi

stickers parete viaggi vacanze

L’estate è ormai finita e tutti siamo ritornati ai nostri uffici, alle nostre scuole o alle nostre università, potrebbe essere più triste di così? Sì, potremmo non avere nemmeno i ricordi dei posti meravigliosi che abbiamo visto. Le capitali e i sobborghi, le vallate e le spiagge bianchissime. Tutti nella nostra memoria, ma esiste qualcosa che ce lo possa ricordare ogni giorno? Certo che sì, e se state leggendo allora siete nel posto giusto. Oggi vi parleremo degli stickers murali ispirati a viaggi e vacanze.

Gli infiniti temi in cui possiamo trovare gli adesivi da parete di viaggi

Le forme e i temi nei quali possiamo trovare gli wall stickers sono davvero tantissimi. Da sfondi generici e paesaggi fantastici a nomi di città e destinazioni famose. Gli stickers da muro con frasi sul viaggio potrebbero soddisfare i bisogni di decoro di interni di tutti coloro che sono appassionati di aforismi e di citazioni riguardo al viaggiare l’esplorare e lo scoprire nuovi paesi e posti lontani, come anche tantissime scritte con i nomi delle città più belle e più famose del mondo.

#STICKERSFACTORY

Più specifici e pensati apposta per gli amanti degli USA e di New York sono invece gli adesivi murali ispirati appunto alla Grande Mela, o Big Apple, come direbbero i nostri amici americani. Avete a disposizione più di 10 meravigliosi adesivi da parete suggestivi ed originali, creati proprio per dare alle pareti di casa vostra quel tocco in più che vi farà pensare a Manhattan ogni volta che berrete un caffè americano in sala da pranzo o in cucina, o dove preferite voi!

Adesivo Murale travel

adesivo murale viaggi travel

Stickers da parete delle città Europee più belle e suggestive

Quante capitali europee avete visitato finora? La prossima categoria di adesivi murali da viaggio potrebbe fare per voi, esploratori Europei! Nel nostro catalogo online sono disponibili tantissimi adesivi murali di città Europee bellissime ed emozionanti, famose in tutto il mondo. Che siate dei fan di Berlino, Londra o Parigi in questa sezione troverete il wall stickers di città europea che fa per voi. Non dimenticherete mai quel bellissimo anniversario passato in barca sulla Senna grazie all’adesivo da parete di Parigi.

Bellissimi stickers da parete con gli skyline delle città più suggestive d’Europa vi aspettano. Sono la decorazione murale perfetta per una casa dal carattere giovanile e dallo stile moderno e semplice. Gli adesivi da parete delle città Europee aggiungeranno un tocco di personalità alla vostra casa aiutandovi a renderla più simile a voi con le destinazioni preferite dei vostri viaggi alle pareti. Non solo gli adesivi delle città d’Europa, ma anche quelli con le città Italiane vi stanno aspettando per celebrare lo spirito del Bel Paese anche sui muri di casa.

#STICKERSFACTORY

Tra le molte offerte di stickers murali che offriamo nel nostro catalogo online di adesivi da parete con città Europee non potevano di certo mancare le bellezze Italiane. Ovviamente troverete tantissimi adesivi anche per le nostre città preferite come Roma, Pisa, Milano e tante altre ancora. Il Colosseo in salotto? Non è più un sogno grazie agli adesivi da muro con città Italiane.

Adesivo da Parete Paris

adesivo murale viaggi paris

Per i veri avventurieri gli stickers da parete Mappamondo

Volete una decorazione veramente moderna e contemporanea per dare un tocco di carattere in più al vostro salotto? Magari un grande adesivo, molto originale, da applicare sopra al divano in soggiorno, qualcosa che attiri l’attenzione e si sposi bene con l’arredamento moderno e elegante di casa vostra. La soluzione al vostro problema di pareti banali sono gli adesivi murali mappamondo. Tantissime reinterpretazioni realistiche o astratte del mappamondo per decorare i muri di casa, perfetti per ogni ambiente.

Dai più semplici e realistici, con la sagoma dei continenti, fedeli e molto moderni, a quelli più astratti, la scelta è davvero ampia. Potrete trovare tantissime rielaborazioni in chiave contemporanea del mappamondo, con scritti i nomi dei continenti al posto dei confini, oppure i simboli più famosi di ogni nazione per rappresentarla. O ancora rivisitazioni del mappamondo su adesivi da parete estremamente astratti ed artistici, wall stickers geometrici e di classe. Adesivi murali di classe che daranno un fattore di design in più alla vostra casa.

Potrete cambiare completamente l’aspetto del soggiorno semplicemente applicando questo adesivo murale. L’intero ambiente avrà un aspetto e un’atmosfera più cosmopolita ed internazionale. Questo sticker murale infatti, non è solo ottimo per ambienti domestici, come salotto, sala, soggiorno o camere da letto, ma si rivela l’ideale per la decorazione di uffici o hotel, contribuendo a creare una generale atmosfera di globalizzazione. Ancora non finisce qui la nostra selezione di adesivi da parete ispirati al viaggio!

Sticker Murale Statua della Libertà

adesivo murale new york

Stickers murali di mare e viaggi per non scordarti mai l’estate passata

Se siete, come chi vi scrive, dei grandi appassionati del mare e vi sentite tristi perché è ormai arrivato il momento di riporre nell’armadio telo da mare e infradito, non disperate, abbiamo la soluzione ancora una volta. Con gli adesivi murali mare e viaggi potrete vivere in spiaggia tutto l’anno, creerete l’atmosfera di un bar sulla spiaggia all’interno del salotto in men che non si dica. Onde, faro, conchiglie e tutti gli altri classici simboli del mare vi aspettano sotto forma di adesivi da parete ispirati al viaggiare verso località marittime.

Wall Sticker Mappamondo Geometrico

adesivo murale mappamondo mappa

Perfetti anche per decorare proprio la casa al mare creeranno l’atmosfera perfetta. Un fantastico oblò che da sulle onde di un mare tranquillo mentre una barca a vela naviga potrebbe aggiungere quel fattore di tranquillità estiva al vostro salotto per tutto l’anno. I classici stickers da muro con i nodi potrebbero dare alle vostre pareti quell’ambientazione marinaresca perfetta per sentirsi sempre al porto. Avrete una vastissima possibilità di scelta tra bellissimi wall stickers ispirati al mare e al viaggiare.

Ricordate di scegliere la qualità per i vostri adesivi murali. I nostri sono assolutamente atossici ed ignifughi. I nostri stickers da parete sono quindi sicuri per voi e per l’ambiente. Sono facilissimi da applicare e da rimuovere, non danneggiando nessuna superficie, ma si possono applicare su tutte le superfici lisce. Non lasciatevi sfuggire quest’ultima occasione di portare le vacanze con voi tutto l’anno grazie agli adesivi murali di viaggi e vacanze.

Adesivo Murale Faro

adesivo murale viaggi faro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *