Idee Decorazione

Adesivi murali per il Soggiorno: come Abbellire il Salotto

stickers murale soggiorno

Sono tanti i piccoli trucchetti che gli esperti usano per rendere più accattivanti e accoglienti gli interni delle nostre case, uno tra questi è sicuramente l’utilizzo degli stickers da parete per il salotto. È certamente una pratica recente e non ancora utilizzata da tutti, ma si è saputa dimostrare più volte pratica ed efficace. Sono sicuramente meno costosi di una decorazione in pittura, e la loro stessa natura di adesivi murali gli permette di essere molto più versatile di molti altri tipi di decorazione.

Adesivi murali per il salotto, aggiungere modernità alla stanza principale

Prima di tutto, una delle ragioni che portano chi vi scrive a suggerirvi gli stickers da parete, è la loro estrema modernità. Non essendo ancora diventati noiosamente popolari c’è ancora un mondo da scoprire e le sperimentazioni possibili con questi complementi d’arredo sono innumerevoli. SI possono trovare in tantissime varianti e quasi la totalità degli adesivi che troverete nel nostro catalogo online sono abbinabili perfettamente a qualunque stile di arredamento del soggiorno. I nostri stickers da muro vengono a voi in tantissime varianti.

#STICKERSFACTORY

Potrete trovare adesivi murali moderni ispirati alla natura come Albero con Foglie Moderno, un vero tocco di classe per un salotto al passo coi tempi. Un adesivo con un Albero Minimal invece si abbinerebbe benissimo ai vostri mobili minimal, così da dare un tocco di semplice armonia e classe all’interno del vostro salotto dallo stile più sobrio e pacato. Ma perché non sperimentare con forme e colori e provare invece un adesivo da parete Albero Primaverile? Per cambiare le carte in tavola.

Adesivo Murale Albert Einstein

adesivi parete soggiorno

Decori semplici e raffinati con gli wall stickers per il soggiorno

Di tutte le stanze in cui potrete applicare gli adesivi murali, il soggiorno è certamente quella stanza in cui potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Non solo gli adesivi murali per salotto di alberi, ma anche gli stickers da pareti con scritte risulteranno essere la scelta perfetta per il vostro soggiorno. Magari la citazione di un film, la frase del vostro eroe, una citazione da un libro che avete amato, oppure un adesivo di una frase divertente per rallegrarvi ogni giorno.

 

Gli adesivi minimal, geometrici e contemporanei sono una scelta perfetta per chi vuole davvero dare una rinfrescata al proprio arredamento. Sono il punto di svolta per togliere quel senso di banalità alle pareti bianche e vuote di un arredamento molto moderno, senza però togliere carattere all’ambiente. Tante forme, geometrie e colori vi aiuteranno a scegliere l’abbinamento perfetto per valorizzare i vostri interni con gli stickers da muro. Gli adesivi per pareti sono la scelta perfetta per trovare il giusto equilibro tra sobrietà e decoro.

#STICKERSFACTORY

Paesaggi e città, colline e spiagge, palme e pini saranno tutti adesivi perfetti per coloro che vogliono portare un po’ di aria di vacanza tra le mura del soggiorno. Questi wall stickers vi permetteranno di variare l’atmosfera e di dare una rinfrescata all’arredo, cambiando le prospettive. Molti degli adesivi murali più speciali possono variare i contrasti di colori e i giochi di luci presenti all’interno del salotto. Non è però finita qui, molte altre sono le qualità degli stickers da parete.

Adesivo da Parete Skyline

adesivo murale soggiorno salotto

Abbellire e alleggerire le pareti con gli stickers murali in sala

Per alcuni gli adesivi murali sembrerà un metodo troppo appariscente per abbellire le pareti, al contrario! Molti stickers tolgono ai muri quella banalità e monotonia data dalla tinta unita, fornendo un momento di distacco dalla monocromia e aiutando ad alleggerire l’atmosfera nella stanza. Proprio grazie ai nostri wall stickers potrete dare al soggiorno un aspetto più fresco ed originale, scegliendo il colore e la dimensione. Avete tantissime scritte adesive tra cui scegliere: Enjoy The Little Things, Dreams and Reality, Expect the Best be Prepared for the Worst puossono essere tutte ottime scelte.

 

Qualche frase romantica può creare la giusta atmosfera se avete appena finito di rinnovare il salotto assieme al vostro partner, in quel caso l’adesivo murale da soggiorno Holding You è quello che fa al caso vostro. Oppure una soluzione divertente per stabilire l’ordine in casa con gli adesivi murali per salotto In This House: Here We Have House Rules oppure dare un tocco di carattere con gli adesivi murali Home Sweet Home sono la scelta più azzeccata per il vostro salotto.

 

Se invece avete l’enorme fortuna di abitare in una zona di mare o siete dei nostalgici delle vacanze in quel caso il salotto troverà i suoi adesivi tra quelli dedicati al mare e alle vacanze. Provate l’adesivo Light House per dare quel tocco in più al soggiorno. Non dimenticatevi però di personalizzarlo scegliendo dimensioni e colore prima, adattatelo al meglio ai vostri bisogni.

Sticker Murale Albero 4 Stagioni

adesivi murali salotto

Come scegliere l’adesivo da parete perfetto per il living

Una categoria di adesivi per le pareti del soggiorno che è tanto bella quanto facile da abbinare è sicuramente quella degli adesivi murali da salotto astratti. Ve li abbiamo già accennati in precedenza, sono stickers moderni, d’avanguardia e contemporanei, dalle linee semplici e morbide danno classe e forza ad ogni ambiente. L’adesivo Mare o lo sticker Margherita sono scelte d’eccellenza per il vostro salotto moderno. La composizione adesiva Mezzelune Notturno Tris, invece farà invidiare a tutti i vostri ospiti il vostro meraviglioso soggiorno.

Wall Sticker Candelabro Elegante

wall stickers living

Avete un idolo o un eroe e volete dedicargli uno spazio speciale tra le pareti domestiche? Allora quello che fa per voi è uno sticker da salotto ispirato ai personaggi famosi. Scegliete tra Michael Jackson e Michael Jordan il vostro Michael preferito! Se invece i personaggi famosi non fanno per voi e preferite invece un adesivo da parete che rappresenti le vostre passioni non temete, la scelta è vastissima, come l’adesivo murale Moto!

 

Non dimenticate che scegliere un adesivo murale per la stanza giusta di qualità è importantissimo. Oltre ad essere una decorazione pratica e che lascia spazio a varie soluzioni di arredo è anche un metodo estremamente rapido ed efficace per dare personalità agli spazi e alle stanze domestiche, prima fra tutte la sala o il soggiorno! Potrete scegliere tra tantissime varianti, personalizzarle per colore e dimensioni secondo i vostri bisogni e garantirvi la migliore tra le esperienze di decorazione del soggiorno.

Adesivo Murale Uccelli Sui Cavi

stickers parete salotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *