Idee Decorazione

Scegli di Decorare le Pareti con Questi Splendidi Adesivi Murali Ristorante

adesivo murale ristorante

Sei il proprietario di un ristorante e non sai da dove iniziare per decorare questo tuo spazio? Avrai un sacco di scelte da fare, dovrai rendere questo locale familiare, confortevole ed elegante. Non sottovalutare mai l’importanza dell’estetica: i tuoi clienti apprezzeranno molto se farai scelte azzeccate e non vedranno l’ora di ritornare. Dovrai fare attenzione al mobilio, al tipo di illuminazione, ai colori e i muri? Ai muri ci vanno i quadri, certamente, ma perché non decidere di arredare questo tuo ristorante con qualche adesivo murale? Se deciderai di farlo, questo farà la differenza. Questo perché gli adesivi murali per ristorante sono stati pensati e creati su misura per le tue esigenze e necessità come proprietario del tuo ristorante.

Ci sono un sacco di prodotti diversi tra i quali potrai scegliere e molte idee differenti per dove mettere questi adesivi murali ti sorgeranno appena vedrai qualche esempio. Questi adesivi murali ti permetteranno di riempire quegli spazi vuoti che rendevano il locale spento, dando una nota elegante e anche simpatica all’ambiente. Potrai anche comunicare indirettamente con i tuoi clienti grazie a questi adesivi murali: ad esempio potresti augurare loro buon appetito solamente con una semplice scritta sul muro. Non aspettare ancora, scopri i dettagli di questi adesivi murali per ristorante!

#STICKERSFACTORY

Buon appetito! L’adesivo murale per ristorante che comunicherà con i clienti

Come proprietario i tuoi impegni non sempre ti permetteranno di stare a contatto con i tuoi clienti e sappiamo tutti che questa cosa è un dispiacere. Il rapporto con i clienti, infatti, è una delle cose fondamentali sia per avere una reputazione che sia vera e fondata, sia per fare in modo che i clienti si sentano a casa invogliandoli così a ritornare più e più volte. Ciò che potrai fare, però, è pensare ad un escamotage per far finta di essere lì con i tuoi clienti. Oggi ti propongo questa innovativa soluzione: l’adesivo murale buon appetito.

In questo modo potrai sistemare in maniera elegante e divertente questo adesivo nella parete che preferisci del tuo ristorante, augurando ai tuoi clienti di gustare i loro piatti e perché no potresti anche firmarti. Così quando arriveranno i loro piatti a tavola guarderanno quella parete e sapranno che il proprietario del ristorante che amano tanto è lì per augurare buon appetito a tutti quanti. Quindi, non restare con le mani in mano, scegli subito di acquistare questo adesivo murale, scegli le caratteristiche che desideri e attaccalo sulla tua parete. Poi firma questo tuo messaggio, vedrai che risultati.

Adesivo Murale Chicco Caffè

adesivo parete ristorante

Usa un adesivo murale per segnare l’ora, sarà un dettaglio speciale

Sicuramente quando il tuo cliente arriverà nel tuo ristorante farà tappa al bancone per ricevere ulteriori informazioni sul suo tavolo, e prima di andarsene si fermerà proprio in quel punto per pagare il conto. Come valorizzare, allora, questo punto fulcro del ristorante? Concorderai con me che un quadro è banale in quanto non si differenzierà rispetto al resto del locale. Cosa mettere allora? Un grande orologio è la soluzione! Aiuterà anche i tuoi clienti ad avere un senso più preciso della temporalità nel tuo ristorante.

Una soluzione ottima per ovviare al problema dell’elevato costo degli orologi molto grandi sono gli adesivi murali. Grazie a questo adesivo murale “orologio numeri romani” potrai davvero creare un’entrata originale. Questo adesivo murale, infatti, rappresenta solo una cornice con i numeri molto elegante e classica, voi dovrete solamente preoccuparvi di trovare delle lancette da abbinare e il gioco è fatto! Decidete subito di decorare il punto clou con questo magnifico orologio a parete creato con un adesivo murale. Vai sul sito per scoprire i dettagli.

#STICKERSFACTORY

Non hai idee per il bagno? Semplice leggi qui

Il bagno è un’altra area un po’ complessa da gestire, soprattutto per chi non ha molto spazio per creare belle decorazioni. Se quindi il bagno del tuo ristorante è uno spazio relativamente angusto in cui non puoi mettere chissà quali insegne, hai mai pensato ad un adesivo murale? Eh già, quello che ti sto proponendo è un adesivo murale per indicare i bagni e si chiama “men left women right”. È un adesivo murale molto divertente e allo stesso elegante dato il suo design e la scrittura semplice e lineare. Se sceglierai di applicare alla parete del tuo bagno questo adesivo murale risparmierai molto spazio, cosa molto utile invece di riempire troppo un ambiente relativamente piccolo.

Stickers Bon Appetit

decorazioni parete ristorante

Inoltre, la battuta farà sicuramente spuntare il sorriso ai tuoi clienti che torneranno dal bagno esclamando “ma hai visto che bella la scritta prima di andare in bagno?”. Vedrai che successone! Tutti saranno invogliati ad andare a vedere questo splendido adesivo murale e chissà qualcuno potrebbe scattare anche qualche foto. In questo modo il tuo ristorante sarà anche riconoscibile per il suo stile inconfondibile, potresti diventare un’icona da seguire nel settore. Rendi il tuo ristorante unico nel suo genere attraverso questi adesivi murali.

Adesivo Timone e barca a vela

wall stickers ristorante

Se stai cercando idee per il tuo piano bar: ho un adesivo murale pronto per te

Il piano bar è un’altra parte fondamentale che può o meno essere inglobata nel tuo ristorante. Nel piano bar, infatti, si concentra la vita più passeggera del ristorante, quella dove ci si gode un buon caffè caldo e ci si ferma a colloquiare con le persone che si incrociano. Quindi, l’idea che è ottimale trasmettere in questi casi è un ambiente tranquillo ma frizzante e pieno di vita, pronto per iniziare al meglio questa nuova giornata.  Come un caffè pieno di energia, questo adesivo murale “but first coffee” ti permetterà di trasmettere questa energia vitale ai tuoi clienti. Questo adesivo murale, perfetto per ogni tipo di superficie liscia, darà quel tocco di vitalità alla tua zona bar e i clienti saranno davvero molto più entusiasti di poter gustare un buon caffè o un cappuccino.

Adesivo Murale Todays Menu Take it or Leave it

stickers parete ristorante

Non sei ancora convinto che questi adesivi murali facciano al caso tuo e per il tuo ristorante? Dai un’occhiata al sito e lasciati trasportare dalla creatività. Grazie agli adesivi murali trasformerai il tuo ristorante nel ristorante dei tuoi sogni. Vivilo ad occhi aperti con questi speciali adesivi murali.

Adesivo Murale But First Coffee

stickers murale ristorante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *