Idee Decorazione

Questi Adesivi Murali di Fiori Ti Aiuteranno a Donare un’Atmosfera Unica alla Tua Casa

stickers parete fiore

La natura è un elemento molto importante e rilevante nella vita di molte persone. Quando ad esempio una persona lavora come fiorista oppure come guardia forestale, viene spontaneo chiedersi come sono decorate le loro case. Mi piace pensare che nella casa di una signora anziana, che lavora da una vita nel suo piccolo negozietto di fiori, ci siano una miriade di fiori e decorazioni floreali ovunque. Questo perché il mondo naturale dei fiori ha attratto sempre l’attenzione e la meraviglia della gente e lo farà sempre. L’estrema eleganza delle forme dei petali, i colori che sfumano dal tenue man mano verso l’intenso; tutto questo creato da madre natura.

È uno spettacolo per tutti i sensi, specialmente per la vista, e molti lo considerano come una specie di miracolo. Ecco che quindi appare normale volere un dettaglio, un particolare in casa che ci possa ricordare e rappresentare tutte queste sensazioni che i fiori racchiudono. Oggi voglio parlarvi proprio di questo: un modo per decorare la propria casa in modo floreale. Sto parlando degli adesivi murali di fiori. Grazie a questi splendidi adesivi murali potrai dare una nota di colore molto elegante alle pareti della tua casa e, inoltre, potrai viaggiare con l’immaginazione verso campi infiniti dei fiori che ami di più. Lasciati trasportare da questi adesivi murali di fiori e scopri come acquistarli.

#STICKERSFACTORY

Lasciati guidare dal vento proprio come un soffione,  scopri questo adesivo murale

Ho scoperto questo meraviglioso adesivo murale di fiori chiamato “soffione con vento” e lo trovo perfetto per essere attaccato sulla parete di un salotto. Trovo che racchiuda in sé un mondo di diversi significati. Per prima cosa questo adesivo murale di fiori ci invita a lasciarci trasportare dalle cose che ci circondano, questo vento che ci può trasportare in giro per il mondo a scoprire nuove cose. Poi, seconde me ci invita in qualche modo a rimanere, in ogni caso, attaccati alle nostre origini: la terra.

Questo significa che in questo modo la nostra famiglia e il luogo da cui proveniamo saranno sempre parte di noi stessi ma non ci potranno negare di poter cambiare, girare il mondo. Questo adesivo murale di fiori riesce davvero a colpire e a farti viaggiare con la mente, attaccalo accanto alla finestra del tuo salotto, potrai goderti queste sensazioni anche quando sarai in casa. Questo adesivo murale ti ricorderà da dove provieni e dove vuoi andare, ti permetterà di dare davvero quel tocco in più che stai cercando per la tua casa e tutto questo semplicemente attaccandolo alla parete. Scopri subito tutti i dettagli per acquistarlo, non perderti un’occasione del genere per ottenere a casa tua questo adesivo murale.

Adesivo Murale Margherita

wall sticker fiore

Se ami uno stile più moderno e sofisticato scegli questo adesivo murale

Hai una casa moderna e non vuoi stonare con l’intero stile che hai scelto? Non ti devi preoccupare, esistono adesivi murali di fiori per tutti gli stili. Per lo stile moderno e sofisticato, come il tuo in questo caso, ho scelto questo particolare adesivo murale. Si chiama “rosa astratta (2)” e raffigura delle splendide rose stilizzate. Ho deciso di scegliere questo adesivo murale per questo splendido stile moderno perché trovo che siano estremamente eleganti. Concentrati sulle linee delicate dello stelo, ti ricorderanno in maniera inequivocabile le lampade che hai scelto per la tua casa. Poi, guarda le curve che formano i petali, non assomigliano molto alle linee del tuo lampadario?

Visto, questa combinazione si sposa perfettamente con lo stile moderno che hai scelto per la tua casa. Potrai scegliere, poi, il colore e la grandezza di questo particolare adesivo murale di fiori per renderlo ancora più compatibile con la tua parete. Se posso darti qualche utile spunto, se fossi in te sceglierei toni freddi come bianco e grigio, in questo modo potrai davvero creare un ambiente perfettamente in armonia con la tua idea di casa. Scopri subito come acquistare questo adesivo murale di fiori, vedrai che poi sarai così entusiasta che vorrai ringraziarmi.

#STICKERSFACTORY

Vuoi un ricordo indelebile e palpabile di casa? Scopri questo adesivo murale

Molte persone, soprattutto in questi ultimi anni, decidono di lasciare la propria casa in periferia, addirittura in campagna, per trasferirsi in una moderna città. Come fare allora per rappresentare questo rapporto che vi lega indissolubilmente al posto nel quale siete cresciuti? La soluzione che vi propongo è un meraviglioso adesivo murale chiamato “colline mediterranee”. In questo adesivo murale ci sono raffigurate delle splendide colline stilizzate con dei cipressi, un panorama tipico toscano che tutti amiamo. Se posizionerai questo adesivo murale nel tuo salotto potrai ritornare a casa con la mente anche se fisicamente non potrai.

Stickers Fiori Moderni

adesivo murale fiori

Oppure, semplicemente, potrai aggiungere un particolare molto elegante e significativo ad una parete della tua bella casa. Questo adesivo murale è anche ottimo per chi vuole simboleggiare le proprie origini nel suo ristorante o nel suo negozio. La Toscana mi fa sempre pensare ai frantoi, pensa cosa potrebbe suscitare nell’animo di chi lo guarda: meraviglia, stupore e uno stormo di ricordi. Approfitta subito di questo fantastico adesivo murale per decorare lo spazio che vuoi. La scelta spetta a te, non lasciarti scappare questa opportunità.

Adesivo I Tre Fiori

adesivo murale con fiori

Fiori puri e semplici con questo adesivo murale: una bellezza elementare

Concentriamoci ora sui veri propri protagonisti: i fiori. Questo adesivo murale chiamato “i tre fiori” incarna perfettamente l’idea che intendo per decorazione perfettamente in linea col mondo floreale. Trovo questo adesivo murale, infatti, completo nella sua semplicità. Ingloba in se stesso sia la bellezza e i colori dei fiori, sia l’eleganza delle foglie e dei rametti che si è soliti mettere in un bel bouquet. E perché no, me lo vedrei calzare perfettamente a pennello nella casa dell’anziana signora di cui parlavo in precedenza.

Adesivo Murale Linee Morbide

adesivo parete fiori

Per tutti gli amanti dei fiori: guardate cosa potete fare con pochi e semplici passi, potete creare l’atmosfera che amate tanto dentro casa vostra per restare sempre in contatto con questo splendido mondo. Vai sul sito e scegli l’adesivo murale di fiori che più ti calza a pennello e più ti piace. Trasforma il tuo salotto in una serra, vedrai che risultato finale con pochi e semplici passi.

Adesivo Murale Margherite con Gambo

sticker parete fiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *