Idee Decorazione

Rendi speciale la Convivenza con i tuoi Gatti grazie a questi Adesivi Murali

adesivo gatto parete

La vita ci insegna ad amare ciò che viviamo nel tempo presente. E noi, in fondo, sappiamo che per quanto può essere difficile è la cosa giusta da fare. Pensiamo a quando arriviamo a casa e troviamo il nostro amato micio che ha fame e ci fa le fusa. Questo pensiero e ricordo dobbiamo tenercelo stretto perché come tutti sanno, per i nostri gatti la vita scorre più velocemente. Quindi, dobbiamo imparare a goderci a pieno quell’istante e renderlo speciale anche per quella creatura pelosa che vi ama tanto. Quindi, come dimostrargli in maniera totalizzante il vostro amore?

Trattandolo nella maniera migliore, pensandolo sempre e rendendogli omaggio anche quando non ci sarà più. E allora possiamo dire che non c’è modo migliore di un adesivo murale di gatti. Grazie a uno di questi adesivi murali con gatti riuscirai a decorare la parete della tua camera rendendola a prova di felino. Usa questi adesivi murali anche per decorare lo spazio che hai progettato proprio per i tuoi gatti, potrebbe dare all’ambiente quel tocco finale che cercavi.  Ci sono diversi adesivi murali per ogni tua scelta e preferenza. Vedrai come renderai contenti i tuoi amati gatti con questi adesivi murali, non ti resta che provarli.

#STICKERSFACTORY

Gatti Giocherelloni anche di notte? Scopri subito questo Adesivo Murale

Vi sarà capitato innumerevoli volte che il vostro amato animale a quattro zampe avesse voglia di giocare alle tre della mattina. Capita a tutti, da un lato vorremmo solo dormire ma dall’altro li continuiamo ad amare anche per questa loro iperattività. Soprattutto quando sono ancora cuccioli, i gatti tendono a sonnecchiare quando possono durante il giorno rendendosi attivi e vogliosi di attenzioni nei momenti sbagliati. Fa parte del loro essere e noi li amiamo proprio per come sono. Anche quando diventano adulti questi episodi possono capitare però sanno anche loro che dopo due minuti di giochi ne hanno abbastanza.

In ogni caso, anche quando diventeranno un po’ più vecchi li vedremo sempre come quei gattini giocherelloni che ci svegliavano di notte per mordicchiare un nastro o rincorrere una palla. Oggi voglio mostrarvi questo adesivo murale che credo incarni perfettamente questi ricordi: si chiama, per l’appunto, “gatto giocherellone”. Guardate attentamente questo adesivo murale e ditemi se non sembrano proprio i movimenti del vostro gatto. Questo grazie ai disegni creati da esperti del settore che di sicuro hanno fatto centro al cuore di tutte le persone che vedono questo adesivo murale. Scopri subito come ottenere questo adesivo murale sulla parete della tua casa.

Adesivo Murale Gatti con Lampione

adesivi parete gatti

Degli Amori di Gatti grazie a questo Adesivo Murale

Esistono gatti che tendono ad essere più giocherelloni e gatti invece che sono davvero coccoloni e pigri. Oppure questi due comportamenti possono coesistere in un solo gatto e questo lo rende un gatto speciale. Se siamo fortunati in casa abbiamo più gatti, ognuno con le proprie caratteristiche e distinzioni. Se è così allora abbiamo tutti quel particolare gatto coccolone che fa un po’ da mamma agli altri. Questo perché in gruppo è normale che si sviluppi questo comportamento amorevole e affettivo. Quanto è bello quando sentiamo le fusa del nostro gatto che si struscia sulle gambe aspettando un bel po’ di coccole sulla pancia. Questo ci fa capire davvero quanto anche lui ci ami e ci aspetti con trepidazione da ritorno dal lavoro, un po’ per mangiare, un po’ per essere coccolato a dovere.

Per rendere omaggio a questi nostri gatti coccoloni ho scelto uno splendido adesivo murale chiamato “gatti in love”. In questo adesivo murale potrai vedere due gatti che si coccolano a vicenda, è un disegno davvero molto bello che ricorda in qualche modo gli Aristogatti della Disney. Se questo adesivo murale ti ha rapito il cuore come ha fatto con me, non aspettare oltre e rendilo tuo adesso.

#STICKERSFACTORY

Ricordiamoci dei Danni provocati dai nostri Gatti grazie a questo Adesivo Murale

È inevitabile e questo lo sanno tutti. Dai vasi di fiori caduti perché dovevano arrampicarsi sulla tovaglia; ai soprammobili che erano di intralcio o semplicemente li trovavano più carini a terra. Alle volte ci siamo arrabbiati, e non poco, ma poi la rabbia abbiamo capito che non avrebbe riparato ciò che è stato rotto. I nostri amici felini, infatti, non avrebbero mai compreso la nostra furia, per loro quello era solo un oggetto da spostare. Col tempo abbiamo capito dove posizionare i nostri oggetti in modo da non disturbare il Feng Shui che i nostri gatti stavano progettando per la nostra casa. Ecco perché poi, ripensandoci dopo un bel po’ di tempo ci viene ancora da sorridere.

Stickers con Gatti

adesivi murali gatti

È vero, quelle piccole pesti hanno combinato disastri ma anche noi abbiamo le nostre colpe. Per riderci su ci propongo un adesivo murale che hanno chiamato “gatto arrampicatore”. Guardate attentamente le linee, tutto di questo adesivo murale ci invita a ridere di tutti i guai combinati dai nostri amati mici. Vedrete che quando ricapiterà, perché siamo sinceri che ricapiterà sicuramente di nuovo e quando meno ce lo si aspetta, vi verrà automatico un piccolo sorriso. Scegli questo adesivo murale per vivere con più leggerezza i danni provocati dai tuoi gatti.

Adesivo Gatti in Love

adesivi gatti pareti

L’Adesivo Murale perfetto per la Camera dedicata ai vostri amati Gatti

Se avete più gatti in casa sicuramente avrete pensato o progettato un’area che sia soltanto loro. Alcune persone possono permettersi solo un angolo di una stanza, altre invece che sono più fortunate e hanno creato addirittura una camera dedicata a loro. Creare uno spazio per gatti, badate bene, non è semplice come si crede. Per prima cosa bisogna conoscere i gusti dei nostri gatti perché ci sarà uno che preferisce dormire in quel cantuccio e che ha il suo gioco preferito. Questa area, quindi, prima richiede un certo studio.

Adesivo Murale Gatto Arrampicatore

adesivi gatti muro

Poi, bisogna avere il materiale adatto quale tante coperte per creare delle cucce calde, accoglienti e morbide; molti giochi e qualche passaggio per rendere il tutto più divertente. Se avete creato uno spazio come questo allora vi servirà un dettaglio che possa definire quello spazio come appartenente ai vostri amici a quattro zampe, un decoro che renda l’ambiente completo. Per questo fine, vi propongo questo adesivo murale chiamato “gatti con lampione”. La sua estetica lo rende l’adesivo murale perfetto per decorare l’ambiente che avete creato o desiderate creare per i vostri gatti. Scoprite subito come acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *