Idee Decorazione

Adesivi Murali per il Vostro Bagno: Come Personalizzare l’Ambiente

adesivo murale Flush Brush Wash

Sempre il solito bagno. Piccolo, grande, scuro o illuminato. Quello che volete ma sempre lo stesso, monotono, triste bagno. Rimane lì in attesa di una doccia super rapida, di un trucco leggero perché “oggi non posso perdere di nuovo il treno”, di una pettinata fatta tanto perché deve essere fatta o di un bisogno al volo perché poi bisogna correre a lavoro. Nessuno ha mai tempo da sprecare in bagno. Il bagno è quel posto in cui meno ci stai, meglio ti senti. Non si capisce davvero il perché. Forse risiede nel fatto che diamo molta più importanza al soggiorno o alla camera da letto come luoghi di “ristoro”.
Ma se ci fermassimo a riflettere un secondo potremmo renderci invece conto che il bagno è il luogo dell’igiene personale. Il luogo in cui noi ci prendiamo cura di noi stessi e del nostro corpo. Mens sana in corpore sano dicevano gli antichi. Ciò significa che dobbiamo sia coltivare la salute della nostra mente sia quella fisica e corporale.  Ecco che allora dovremmo dedicarci di più e più tempo a noi stessi in un ambiente che non ci faccia scappare, ma che anzi ci inviti a rimanere. Insomma dobbiamo creare un bagno accogliente, familiare, bello. Come fare? Con gli adesivi murali per il bagno.

#STICKERSFACTORY

Adesivi murali per il bagno: iniziamo ad analizzare i muri

Non è semplice e mai lo sarà arredare a vostro piacimento un bagno. È ritenuto come la stanza più insolita e difficile della casa da progettare. Questo perché racchiude in esso un sacco di diversi elementi che in qualche modo devono uniformarsi in una stanza in maniera visivamente armoniosa. Il problema più discusso risiede nei muri: piastrelle, pittura o carta da parati? Ma non è che con l’umidità si rovina? Succede quindi che nella maggior parte dei casi ci si accontenta di qualcosa di neutro e scialbo. La soluzione che vi stiamo proponendo è l’applicazione di adesivi murali per il bagno in modo di dare un po’ di brio e vita alle vostre pareti del bagno.

Il bello è che essendo adesivi, potrete decidere voi dove posizionarli e se per caso avete il dubbio che possano stancarvi dopo un po’ di anni: basta toglierli. Ed ecco il vostro muro come prima. I vantaggi sono ampi tanto quanto la scelta che avete a disposizione. Potete scegliere tra frasi carine e divertenti fino ai decori più eleganti e sobri. In ogni caso il risultato sarà che metterete in risalto una stanza che prima non era molto amata né frequentata. Quel bambù, ramo elegante oppure perché no, quella frase simpatica renderà sicuramente l’ambiente più piacevole ai vostri occhi.

Adesivo Murale Pesci

adesivo murale Pesci

Non solo muri: adesivi murali per il bagno che decorano la vostra postazione maquillage

“Ok oggi ho deciso che mi sveglio prima perché voglio assolutamente un eyeliner fatto come si deve”. Quante volte l’avete detta questa frase? Non credo molte, anzi forse mai. Vi siete chieste il perché? Ok il sonno ma è la voglia che ci manca. Noi donne non abbiamo molta voglia la mattina appena sveglie di spalmarci cose sulla faccia per apparire più carine. Ma questo non è il concetto che voglio farvi passare. Il fatto è che abbiamo bisogno di uno spazio tutto nostro.

Sia quando vogliamo apparire al meglio per noi stesse, facendoci quella benedetta linea nera sugli occhi e calibrando quanto blush dobbiamo applicare per far risaltare il nostro incarnato senza farci sembrare appena tornate da una sessione di allenamento. Sia quando non ce ne importa niente, tanto dobbiamo solo fare la spesa, e quindi via con una passata di burrocacao e si esce. Questo spazio deve risaltarci a prescindere dal fatto di essere truccate o struccate. E per risaltarci possiamo decorare questa postazione maquillage con un adesivo murale. Può sembrare strano ma perché non provare?!

#STICKERSFACTORY

Rendiamo divertenti anche i momenti più disperati: gli adesivi murali da bagno per la carta igienica!

Due parole per descrivere questa idea: assolutamente geniale! Quante volte ci è successo di rimanere senza carta igienica proprio nel momento del letterale bisogno? Un’infinità. E finché non viviamo da soli non è neanche un grave problema. Mamma, sorella, fratello, papà, zia, nonna e cugino di quarto grado. Qualcuno lo si trova sempre. Quando invece andiamo a vivere da soli, lì sì che abbiamo un bel problema. Alcuni hanno addestrato cane o gatto per questa scomoda mansione, noi mortali invece ci arrendiamo all’evidenza.

Stickers Murale Occhi Pensierosi

stickers murale Occhi Pensierosi

Grazie a questo adesivo murale potrete ridere di gusto di questa situazione tragicomica. Se posizionerete questo adesivo murale dietro al rotolo potrete vederlo solo quando avrete finito il rotolo e vi farà notare che beh… siete fregati. Sarà più divertente che tragico adesso finire la carta igienica grazie a questo adesivo murale da bagno. Posso dirvi di più: potrebbe essere un valido memorandum. Quando inizierete a vedere quella diabolica scritta dietro al rotolo, forse è ora di prenderne uno di scorta! Rideteci sopra con noi e scoprite ora come avere questo speciale adesivo murale da bagno. Un’occasione da non perdere!

Adesivo Murale The Eyes

adesivo The Eye Does Not See

Ristoranti? Ci sono adesivi murali anche per i vostri bagni

Hai un ristorante ma ti mancano le insegne per il bagno? Non devi preoccuparti, ne esistono di ogni tipo, colore e forma. Forse ci sono anche troppi tipi. Il fatto è che nessuno, o meglio, in rarissimi casi si riesce a trovare un’insegna per il bagno che sia divertente ma non di cattivo gusto. È facile cadere sul sessismo in questi casi e ,nel caso di un luogo aperto al pubblico come un ristorante o un bar, potrebbe infastidire non poco la clientela diminuendo così le probabilità di un ritorno. Un adesivo murale che, tuttavia, è sia divertente sia piacevole ,senza quella nota amara, l’ho trovato tra questi adesivi murali per bagno. “men left, women right” ha una grafica molto elegante e minimal ma al contempo giusta per il contesto.

Adesivo Murale Men Left Women Right

adesivo Men Left Women Right

Si adatta bene per quei posti che non hanno molto spazio per le insegne grandi ed è innegabilmente simpatica. Sicuramente a tutte le persone che ci passeranno davanti spunterà un sorriso appena accennato, e chissà, potrebbe essere un modo scherzoso per invitare i clienti a ritornare. Provate ad immaginare come cambierebbe il look del vostro bagno grazie a tutti questi adesivi murali per il bagno. Provare per credere!

Adesivo Murale WC Blablabla

adesivo murale wc blablabla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *