Idee Decorazione

Adesivi Murali di Animali: Decora con Sticker di Animali la Sua Cameretta

adesivo murale animali bimbi

Quante volte è successo che c’è un bebè in arrivo e non sappiamo da dove partire per decorare la sua nuova cameretta? Invece di pensare alla pittura come soluzione, concentriamoci sul fatto che il vostro bambino crescerà velocemente e inizierà ad avere gusti personali che potrebbero entrare in contrasto con i vostri. Quindi, bisogna creare un ambiente in grado di cambiare nel tempo. La soluzione evidente la possiamo trovare usando adesivi murali di animali: perché andare a decorare la cameretta di vostro figlio con qualcosa di permanente quando potrete comodamente chiedere la sua opinione quando svilupperà un proprio gusto personale. Ecco che il modo appare semplice e diretto, potrete comodamente applicare gli stickers a muro che vorrete finché è ancora piccolo/a, poi quando arriverà il momento gli darete l’occasione di decidere davvero qualcosa di importante: come decorare il suo spazio. Immaginate come crescendo gli rimarrà impresso che i suoi amati genitori avevano talmente a cuore i suoi interessi e la sua opinione da fargli decorare la sua cameretta con dinosauri, pianeti o farfalle. In questo modo costruirete un ambiente in cui vostro figlio si sente totalmente a suo agio perché lo rappresenta.

#STICKERSFACTORY

Adesivi murali di animali quando il piccolo arriva finalmente a casa

Il momento tanto atteso: l’arrivo del vostro piccolo bimbo a casa. Confusione e caos per qualche giorno, anche per qualche settimana, però un giorno troverete il tempo per sistemare quella piccola cameretta. E quando vi accorgerete che la sua cameretta necessita di colore e allegria cercherete un modo bello e semplice per risolvere la questione. Sappiamo quanto i bambini amino guardare dal basso del loro lettino  il mondo fatto di giochi colorati che si muovono a giostra sopra le loro testoline. Perché non mettere dei meravigliosi e colorati stickers sopra la culla in modo che il vostro bambino possa viaggiare con l’immaginazione.

Adesivo Murale Pesciolini

adesivo parete bimbi animali

Le casette degli uccellini sembrano perfette per questo compito. Colorate e allegre daranno quel tocco in più alla cameretta del vostro bimbo. Questa soluzione temporanea è ottima per quelle persone che non vogliono qualcosa di permanente e soffocante per la futura camera del proprio figlio e che vogliono dare spazio all’immaginazione e ai gusti del proprio bambino. Per il primo periodo dell’infanzia scegliete stickers che diano colore, animo e fantasia alla cameretta del vostro piccolo per stimolare sin dall’inizio la sua dimensione creativa e curiosa.

#STICKERSFACTORY

Lasciate scegliere a lui/lei: la camera esattamente come la vuole tuo figlio

“Chissà cosa faranno i nostri bambini da grandi” è uno dei quesiti che più angoscia i genitori di questi tempi. Ecco perché bisogna sempre spronare i propri figli ad inseguire i propri sogni per quanto impossibili possano apparire agli occhi altrui. Questo perché da grandi non devono perdere l’ambizione o lo speranza di vedere i loro desideri realizzati grazie al loro lavoro duro. Questo delicato lavoro che spetta ai genitori inizia prestissimo, quando sono ancora bambini e non si tenta di soffocare le loro estrosità creative o innovative.

Stickers da Parete Rondini in Primavera

adesivo parete animali bimbi

Un modo per dimostrare che si crede davvero in loro senza minimizzare le loro passioni e dando la giusta importanza alle loro opinioni e pensieri è sicuramente la libertà (sempre parziale) di decorare il loro spazio personale nel quale si rispecchiano di più: la loro camera. Vostro figlio vorrebbe decorare la sua camera con stickers di pianeti e razzi? Chissà, magari da grande diventerà un brillante ingegnere aerospaziale. Oppure vostra figlia vorrebbe decorare la sua cameretta con dinosauri e la trovate un’idea poco convenzionale? Potreste commettere l’errore di negarle una passione che potrebbe trasformarsi in un talento in paleontologia. Non solo dimostrerete a vostro figlio la vostra fiducia ma anche il fatto che date importanza a lui/lei e ai suoi pensieri.

Adesivo Murale Cavallo

adesivo murale cameretta bimbi

Decorare luoghi aperti al pubblico per renderli adatti ai bambini con gli adesivi murali di animali

Questi adesivi murali di animali possono adattarsi a qualsiasi tipo di area con cui il bambino entra in contatto. E questa non è un’opzione ma molte volte una necessità. Molte volte noi adulti dobbiamo “adattare” un luogo considerato quasi ostile alla visione di un bambino per renderlo confortevole, familiare e rilassante. Pensiamo ad esempio alla paura del dentista che avevamo da piccoli solo perché era un luogo poco conosciuto in cui non sapevamo cosa ci avrebbero fatto.

Grazie agli adesivi murali di animali è possibile rendere qualsiasi ambiente più appetibile agli occhi innocenti dei bambini. Al cervello infatti basta una bella immagine per distrarre la mente rispetto ad una cosa che ci sta disturbando. Questo significa che possiamo addobbare la sala d’aspetto del nostro studio con pesciolini colorati per far in modo da rilassare e divertire i bambini e  vedrete che l’ambiente nella sala d’aspetto sarà molto più piacevole. Qualche puzzle e libretto e il trucco è fatto! Non è mai stato tanto semplice fino ad ora decorare un ambiente sterile in maniera così creativa, colorata e amabile. Scopri tutte le scelte che hai riguardo questi adesivi con animali, avrai una scelta così ampia e curata che ti verrà voglia di scatenare la tua vena creativa.

Adesivo da Parete Topini

adesivo murale bimbi

Perché gli adesivi murali di animali sono perfettamente adatti anche agli adulti

Sarebbe sbagliato e molto riduttivo collegare questi adesivi murali di animali solo ed esclusivamente ai bambini; la gamma infatti non include soltanto quelli per bambini ma anche bellissimi adesivi disegnati apposta per adulti. Se una persona infatti desiderasse uno stickers da attaccare nella sua camera non sarebbe giusto che trovasse solamente adesivi con animali per bambini. Questi adesivi potrebbero dare una svolta alla vostra parete, farebbero risaltare i quadri o il mobilio che avete scelto e dare un look più giovanile all’intera struttura.

Ad esempio un amante dell’ippica potrebbe portare questa sua passione anche a casa attaccando uno stickers con il disegno di un cavallo.  Perché questi stickers possono davvero ricordarci nei momenti di vuoto cosa amiamo veramente. Oppure possono semplicemente trasmettere un’idea che noi abbiamo della nostra casa: se scegliamo di decorare la nostra parete vuota e bianca con una splendida tartaruga in stile tribale è chiaro che siamo delle persone che amano sperimentare, giovanili e amanti del mare e della vita marina. Questi stickers riescono a raccontare chi siete.

Adesivo Murale AnimalettiUccellini

adesivo murale animali bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *