Idee Decorazione

Non Smettere più di Ridere con gli Adesivi Murali Spiritosi

adesivi murali spiritosi

Hai raggiunto la tanto agognata indipendenza dalla famiglia e ti sei appena trasferito in una casa nuova? Non vedi l’ora di scegliere i complementi d’arredo perfetti per la tua abitazione ma hai paura di rimetterci un capitale? Sono qui per suggerirti la soluzione giusta al tuo problema. Come arredare in maniera raffinata e senza rinunciare alla qualità con un piccolo budget? Con gli stickers murali, chiaramente! Specialmente se si parla di una casa abitata da persone giovani potrebbe avere un senso scegliere il tema delle frasi ironiche e spiritose. È quando siamo più giovani infatti che siamo maggiormente disposti a prenderci in giro, a ridere delle nostre imperfezioni e della nostra inesperienza. Allora perché non arredare con gli adesivi murali spiritosi? Ce ne sono per tutti i gusti. Ti basterà dare un’occhiata sul web e scegliere quelli più adatti alla tua personalità. Ti accorgerai che questi si convertiranno in preziosi alleati nei momenti più difficili, ovvero quando non ci sarà nessuno capace di farti riacquistare il sorriso.

 

#STICKERSFACTORY

Gli stickers da parete: caratteristiche e vantaggi rispetto alle cornici tradizionali

Ma cosa sono esattamente gli stickers da parete? Sono dei semplici adesivi, e dico semplici perché la loro facilità di utilizzo è sorprendente. Infatti si attaccano in una manciata di secondi, senza che ci sia bisogno di particolari strumenti o abilità. Chiunque può fare tutto da solo, senza l’aiuto di tecnici o persone abituate al fai da te. Essi servono ad abbellire delle pareti, e solo all’occorrenza a coprire macchie dell’ultimo secondo. C’è un’unica regola fondamentale da rispettare: vanno attaccati solo su superfici lisce (muro, plastica, legno, vetro, ecc.).

Adesivo Murale Good Idea

wall stickers spiritoso

Presentano almeno tre grandi differenze rispetto ai quadri tradizionali. La prima è la convenienza economica, e non è cosa da poco. La differenza di prezzo tra un adesivo e un quadro non è neanche lontanamente comparabile e non è detto che il secondo sia più decorativo o elegante del primo. La seconda differenza sta nella facilità di utilizzo, citata nel paragrafo sopra. Non sono necessari né chiodi, trapani o martelli. Solo cinque minuti di ragionamento per decidere dove posizionarli. E se sbagli non ci sono problemi perché puoi sempre staccarli e riposizionarli dove vuoi. Infatti la terza grande differenza risiede nella semplicità di rimozione degli adesivi, quindi nel fatto che possono essere rimossi in qualsiasi momento lasciando completamente preservate le pareti. È chiaro che i chiodini, di qualunque natura essi siano, lasciano il buco.

Adesivi murali spiritosi e frasi motivazionali per comunicare con classe

Gli stickers da parete arredano senza appesantire, con assoluta leggerezza, e portano in ogni casa una ventata d’aria fresca e di novità. Se quello che vuoi è arredare con gusto e con uno stile al passo coi tempi non puoi fare altro che ricorrere alla soluzione decorativa più di tendenza e moderna. Le frasi spiritose, come accennavo all’inizio, sono l’esempio perfetto di freschezza e solarità e quindi sono particolarmente indicate per arredare le abitazioni di persone giovani e indipendenti.

#STICKERSFACTORY

Qui possiamo trovare frasi di ogni dimensione, colore e carattere. Ci sono frasi brevi, lunghe, citazioni di poeti come l’irlandese Oscar Wilde, che ha fatto dell’ironia e delle battute di spirito la sua firma. Per tale motivo questa è la sua categoria per eccellenza. Spunti simili per decorare con uno stile contemporaneo ogni stanza della casa si trovano, ad esempio, nella sezione frasi motivazionali. Essa è interessante quanto quella delle frasi spiritose. Perché possiamo affermare questo? Perché le frasi motivazionali, e le frasi in generale, non servono solo a farsi forza quando ne abbiamo bisogno ma anche a mostrare a chi entra nella nostra casa una parte di noi stessi, i nostri valori e le nostre aspettative. Non è forse vero che la parola serve in primo luogo per comunicare? Qui si tratta di comunicare il proprio pensiero, il proprio stile di vita, e chiunque entri nella tua abitazione è invitato a riflettere su questi spunti e in qualche maniera a rispettarli.

Adesivi Muarale Get Naked!

sticker murale spiritoso

Wall stickers moderni: fra adesivi murali spiritosi e forme geometriche

Gli adesivi murali, oltre che convenienti dal punto di vista economico, sono estremamente versatili. Infatti possono essere posti in qualunque angolo della casa, anche quello più nascosto, impossibile da arredare in altro modo. Questo perché sono disponibili in moltissime dimensioni, dalla più piccola alla più grande, e anche le forme sono le più varie. È impossibile quindi che non trovi l’adesivo murale moderno perfetto per la tua parete, che sia in soggiorno, in camera da letto, in cucina, in bagno o nel corridoio che unisce le stanze.

Sticker Murale In Case Of Zombies

sticker da parete spiritoso

Per la zona living e la camera da letto, in particolare, sono di tendenza gli adesivi murali moderni. Fra questi figurano gli stickers da parete creativi e astratti, ma anche disegni geometrici e cornici, che sono ancora più versatili e possono essere collocati eventualmente nella camera dei bambini, al bagno e all’ingresso. I disegni geometrici, in particolare, rispondono alla tendenza che prende il nome di minimalismo. Minimalismo significa ridurre le cose all’essenziale, eliminare da un oggetto tutto ciò che è superfluo e ridondante, nel mondo dell’arredamento come in quello degli accessori. Il punto fondamentale di questa tendenza è stupire con il minimo, attraverso linee pulite ed eleganti. I colori sono pochi e ben assortiti, privilegiando però il bianco.

Adesivi murali spiritosi e adesivi murali romantici per la camera da letto

Per la camera da letto, più che le frasi spiritose sono adatti gli adesivi murali con frasi romantiche. Essi sono infatti gli adesivi perfetti per creare l’atmosfera giusta per una serata speciale. La camera da letto, il luogo più intimo della casa, verrà valorizzato con frasi dal sapore romantico. La stanza diventerà subito più calda ed accogliente. Allo stesso tempo anche nella sezione delle frasi spiritose si possono trovare dei fantastici adesivi per la camera da letto.

Wall Stickers Gattino

adesivo murale spiritoso

Sono disponibili frasi di ogni tipologia e ce ne sono quindi per tutti i gusti: da quelle brevissime a quelle più lunghe e complesse, citazioni di cantautori e poeti come John Lennon e Charles Bukowski. Cosa stai aspettando a rendere la tua casa il posto perfetto per te attraverso un arredo ultra moderno ed economico? In più, se sceglierai gli adesivi murali spiritosi non avrai neanche più un giorno di tristezza davanti a te.

Adesivo da Parete Gatto Arrampicatore

adesivo da parete spiritoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *