Idee Decorazione

Come Creare Atmosfera: Adesivi Murali Romantici

adesivo murale romantico

Le pareti della tua casa non esprimono a pieno la tua personalità? Sono così sciatte da metterti tristezza? Il tuo ufficio è più confortevole? Allora c’è qualcosa che non va! Non puoi rientrare la sera in una casa in cui non ti senti a tuo agio. C’è bisogno di una risistemata. Non ti dico di ristrutturare casa perché so quanto questo possa incidere sul portafoglio. Buttare giù muri, ridipingere le pareti e ricomprare tutti i mobili della casa, almeno quelli del soggiorno, può diventare una spesa difficilmente sostenibile, specialmente se hai un budget non proprio alto. Ma c’è un modo di migliorare nettamente la vivibilità della casa e si chiama “adesivi murali romantici”. Essi sono perfetti per creare atmosfera e trasformare la tua casa in un luogo caldo ed accogliente, anche quando le persone che la abitano non contribuiscono a renderla tale. Gli adesivi murali con frasi romantiche sono quello che ti serve per dare nuova luce alla tua abitazione.

Gli adesivi murali romantici per la camera da letto

Gli adesivi murali con frasi romantiche sono perfetti per la camera da letto. Se non lì, dove? La camera da letto è infatti il luogo più intimo della casa e non c’è niente di meglio che delle frasi romantiche per creare atmosfera, anche quando questa deve essere più piccante del solito. Il tuo nido d’amore non avrà più lo stesso aspetto: verrà valorizzato e acquisirà un fascino particolare.

#STICKERSFACTORY

Le frasi che si possono scegliere sono le più diverse: da quelle più semplici e brevi a citazioni di cantautori e poeti. “All you need is love” (John Lennon) e “Find what you love and let it kill you” (Charles Bukowski) sono solo due delle decine di frasi romantiche che possono essere attaccate sulle pareti della camera. Potresti per esempio fare una sorpresa al tuo partner e fargli trovare sia la scritta sul muro che qualche candela in giro. Bel modo di inaugurare lo spazio più intimo della casa, no?

Adesivo Murale Grow Old With Me

wall sticker romantico

Adesivi murali romantici, con alberi, rami e foglie per la zona living

La camera da letto non è l’unico ambiente in cui si addicono le frasi romantiche. Anche la zona living è perfetta per questo genere di adesivi murali. Se la camera da letto è il luogo privato per eccellenza, il soggiorno è quello della condivisione, dello svago, e del relax. Le frasi romantiche vengono posizionate di solito sopra al divano nella parete opposta alla televisione, ma non è una regola da seguire necessariamente.

Se sei una persona creativa e con buon gusto non avrai sicuramente problemi a organizzare lo spazio nel migliore dei modi. Non solo frasi romantiche per il soggiorno, ma anche adesivi murali con alberi ed elementi naturali sono in grado di scaldare l’ambiente e renderlo più confortevole. La loro è una categoria di adesivi murali molto apprezzata, che si addice anche alla cucina. Non c’è una spiegazione razionale per questo, ma i temi naturali riescono davvero a far rilassare le persone, esattamente come una passeggiata al parco.

#STICKERSFACTORY

Fare colazione con la giusta carica: gli adesivi murali con frasi motivazionali

Sia i wall stickers fiori e natura che gli aforismi e le frasi romantiche si inseriscono bene anche in cucina, a condizione che questa sia arredata in modo moderno. Se c’è un tavolo a muro, quello in cui si fa colazione per intendersi, essi stanno benissimo sopra di esso. In tal caso le frasi romantiche possono lasciare il posto agli adesivi murali con frasi motivazionali. Cosa c’è di meglio di una frase che ti incoraggi a dare il meglio di te la mattina presto prima di recarti a lavoro?

Adesivo Always Kiss Me Goodnight

stickers parete romantico

Le frasi in generale permettono il massimo della personalizzazione di un ambiente. Ciò accade perché le parole, più delle immagini, sanno esprimere un pensiero, una particolare visione della vita, un insieme di valori in cui si crede. Ecco perché dovresti scegliere una bella frase che ti rappresenti per ogni stanza della casa, o almeno per il salotto, la camera da letto e la cucina. Per il bagno e gli spazi di passaggio si addicono altri generi di adesivi murali.

Sticker Murale Cuoricini

stickers murale romantico

I vantaggi degli adesivi murali per arredare low cost

I vantaggi dell’utilizzo degli adesivi murali sono molteplici. Il fatto che sappiano creare atmosfera come nessun altro articolo la dice lunga su di loro ma è solo uno dei tanti fattori. Innanzi tutto, rappresentano la soluzione più economica rispetto a qualunque altro tipo di cambiamento che puoi apportare alla casa. Sono facilissimi da utilizzare perché si attaccano e si staccano in una manciata di secondi senza che ci sia bisogno di particolari strumenti per il fai da te.

Non rovinano l’intonaco quando vengono rimossi. Il che significa che puoi trasformare la tua casa in qualunque momento e velocemente grazie agli adesivi murali. C’è una sola regola da rispettare: gli stickers da parete devono essere attaccati su superfici lisce (muro, vetro, plastica, legno, ecc.). La scelta di wall stickers è infinita, sia per tipologia, che per forma, dimensioni e colori. Di certo troverai quelli più adatti alla tua casa, per renderla accogliente e personale.

Adesivo Albero in Autunno con Vento

adesivo parete romantico

L’importanza dell’illuminazione giusta: non solo adesivi murali

Per far splendere le pareti di casa dovresti abbinare i tuoi adesivi murali preferiti alla giusta illuminazione. Anche la luce, infatti, è in grado di trasformare completamente un ambiente. Rifletti sulla differenza fra una fonte luminosa al massimo della sua potenza ed una bassa e diffusa: plasmano due spazi totalmente diversi. Lo stesso si può dire del colore della luce, calda, fredda o neutra.

Se saprai collocare nella posizione più adatta illuminazione e adesivi murali, vedrai che la tua casa non sembrerà più la stessa. Gioca con i colori e non aver paura di osare. La casa è tua e devi personalizzarla nella maniera che preferisci, senza ascoltare il parere non richiesto degli altri. Gli adesivi murali stanno riscuotendo un successo sempre maggiore per la loro versatilità e bellezza. Scopri anche tu le potenzialità di questi adesivi; il web offre un sacco di spunti interessanti: informati bene e acquista gli stickers murali perfetti per te.

Adesivo I Do Love You

adesivo murale frase romantica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *